“Ottima struttura, carina, confortevole, molto disponibili”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Antico Mulino

Hotel Antico Mulino
Classificato al n.1 di 2 hotel a Scorzè
Vigevano, Italia
“Ottima struttura, carina, confortevole, molto disponibili”
Recensito il 24 aprile 2012

Ottima struttura, carina, confortevole, molto disponibili.
Bella struttua a 29 km da venezia. In realtà è vicina anche aq Padova che una bellissima città da visitare, per cui essendo a metà strada tra le due città è un luogo ideale per chi volesse star fuori dal centro e volesse visitarle entrambe.
La struttura è molto carina, ci hanno dato stanza matrimoniale confortevole.
IL RIstorante proporne una cucina abbastanza raffinata, ma direi soprendentemente positiva. Buonissimo l'entré con pane fatto in casa e crème brulée di formaggio Asiago (divina). Peccato che la domenica sera fossero chiuso, senno' avremmo volentiero cenato lì.
inoltre il personale sempre disponibile per fornire dettagli per arrivare a Venezia, modifiche date. Insoamm ogni richiesta è stata ben accolta.
Direi un posto dove tornare volentieri.
Peccatto lo sciopero dei treni tra venerdì e sabato, ci ha complicato la visita a Venezia, ma abbiamo trovato i pullmann di linea per arrivarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Signore,
ci dispiace per l'inconveniente dello sciopero ma può capitare.
Grazie per la splendida recensione!
Stefano
p.s. Venezia è a 19 e no 29 Kilometri dal nostro hotel

Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
Milano
Recensito il 13 aprile 2012

Vado spesso per lavoro a Mogliano Veneto e da anni scelgo come albergo e ristorante Hotel Antico Mulino perchè è un luogo accogliente e ci si sente a casa propria. La professionalità è ottima, come ottima è la cucina. Io mi trovo veramente bene. Mi reco a Mogliano Veneto quasi tutte le settimane e sempre scelgo l' Hotel Antico Mulino, non ho mai pensato di cambiare posto in quanto lo considero il top come ospitalità, come si viene considerati da tutti.

Consiglio sulle camere: Io le ho provate quasi tutte le nuove al piano terra sono eccellenti.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Con grande piacere la ringrazio per la recensione.
Chi come lei lavora ha bisogno di trovare un posto accogliente la sera e lo dico perchè per anni ho fatto la sua stessa vita in giro per alberghi e così qualcosa mi è rimasto e ho cercato di dare quello che cercavo agli ospiti dell'hotel.
Cordiali saluti
Como
Recensito il 9 aprile 2012

Ottimo albergo, posizione invidiabile ed ottimale (raggiungere Venezia in treno è veloce, economico e semplicissimo!Treviso, bellissima città, è vicinissima...). Pulizia, cortesia e disponibilità di tutto il personale. Colazione a buffet ricca e completa, ristorante annesso all'hotel davvero particolare e molto buono (tiramisù espresso...da provare!!!). Camere confortevoli e pulite: un piacevole e tranquillo soggiorno, incorniciato da un bel panorama verde!Consigliatissimo, da provare!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Tosato, Direttore alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentile Signora,
la ringrazio per averci dedicato del tempo per far conoscere il suo giudizio sul nostro hotel.
Ho esteso al personale i suoi complimenti e tutti la ringraziano.
Stefano Tosato
p.s. la prossima volta il Tiramisù Express visto che le è piaciuto tanto lo offriamo noi
Como
Recensito il 31 marzo 2012

Vado in questo albergo per lavoro,e ceno sempre li, normalmente non mi piace cenare in albergo, ma questo ristorante e'veramente buono.
Le camere sono grandi,e ben pulite, il mattino trovi il quotidiano fuori dalla porta, e' buon servizio che si trova sempre meno.
Tutto il,personale e' molto gentile disponibile.
Silvia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentilissima,
grazie per aver impegnato del tempo per recensirci!
L'aspettiamo presto...
p.s il personale è stato particolarmente contento delle sue parole!
Recensito il 26 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una notte sfruttando un cofanetto Smart Box.
La struttura è decisamente piacevole e ha una buona posizione (noi abbiaamo visitato alcune ville seguendo in macchina il percorso del Burchiello). Pulizia perfetta e personale molto disponibile.
L'unico piccolo neo la moquette in camera (toglietela per favore!!!) e il bagno un pò "old style", ma comunque sono spaziose e pulite. Consiglio di rendere la connessione wifi gratuita!
Il ristorante è fantastico!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Grazie Signora per aver dedicato del tempo alla nostra struttura e per il buon giudizio che ci ha dato.
Stiamo togliendo in tutte le stanze la moquette! siamo a metà dell'opera e ci vorrà ancora qualche mese, comunque grazie per la sua nota e il wi-fi sarà gratuito a tutti entro breve.
Corciano, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Delizioso soggiorno all'Antico Mulino. Pulizia, cura dei particolari e cortesia hanno reso la nostra vacanza meravigliosa. Abbiamo soggiornato due notti in una suite arredata in maniera semplice ed elegante. Avevamo letto delle recensioni positive ma è stata ugualmente una piacevole sorpresa.Da provare insieme al ristorante annesso all'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile Signora,
è con grande piacere che estenderò i suoi complimenti a tutto lo staff!
Desio, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo prenotato questo hotel per utilizzare una Smarbox che ci era stata regalata. La scelta è caduta per la vicinanza a Venezia (con 20 minuti di treno si arriva comodamente in centro città) e per le ottime recensioni lette. Ci aspettavamo sicuramente un bel posto, ma devo dire che ha superato ampiamente tutte le aspettative!
Innanzi tutto il personale è estremamente cordiale e disponibile. La camera che ci è stata assegnata era molto ampia (credo la più ampia in cui abbiamo soggionato nei nostri viaggi!), pulitissima e dotata di ogni comfort possibile. Il bagno di dimensioni medie, comodo e pulito.
Sicuramente un posto da consigliare per chi vuole pernottare in un luogo di alta qualità e decisamente vicinissimo a Venezia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Tosato, Proprietario alle Hotel Antico Mulino, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Gentile Signore,
il suo nickname è tutto un programma... e aver passato il suo esame è un motivo di orgoglio!
Tutto lo staff la ringrazia e la saluta, alla prossima!
Stefano Tosato
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scorzè
Antico Moro Hotel
N. 1 di 1 a Zelarino
Villa Barbarich
N. 1 di 58 a Mestre
Giudecca
Hotel Giudecca Venezia
Hotel Giudecca Venezia
N. 125 di 386 a Venezia

Conosci Hotel Antico Mulino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antico Mulino

Struttura: Hotel Antico Mulino
Indirizzo: Via Moglianese 37, 30037, Scorzè, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Scorzè
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Scorzè
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Antico Mulino 3*
Un antico mulino sul fiume nelle campagne di Scorzè vicino a Venezia, accoglie gli spazi dell’Hotel Antico Mulino. Elegante e informale, piacevolissimo per soggiorni sia business sia turistici è l’ideale per scoprire città d’arte e di storia, tradizioni della tavola buona e del bere bene tra Treviso, Venezia e Padova. Il mestiere dell’accoglienza, il piacere di soddisfare i nostri ospiti, la cura per i particolari, i piatti più gustosi per una cena Gourmet, la Cantina piena di piacevoli sorprese e tutti i servizi delle accoglienti camere appena ristrutturate, rendono l’Hotel Antico Mulino il posto ideale per un soggiorno nei dintorni di Venezia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antico Mulino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antico Mulino Scorze
Hotel Antico Mulino Scorzè, Provincia Di Venezia