“Bello e buono”
Recensione di Due Mori

Due Mori
Al n.3 in classifica su 47 Ristoranti a Asolo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a pranzo qualche giorno fa .Ho mangiato in terrazza vista la splendida giornata di sole . Vista panoramica bellissima e cibo ottimo . Cucina veneta e menu scritto in Veneto stretto . Bella idea e buoni i piatti . Ho preso i bigodini con la sarda e le castrature. Ottimo piatto Il tiramisù é da urlo .
Da ritornarci bravi complimenti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location fantastica, una finestra enorme che incornicia le colline venete: un piacere per la vista. Bellissima anche la terrazza. In generale ristorante ben curato, attento ai dettagli (ho adorato i piatti dipinti a mano di Richard Ginori!). Piacere anche per il palato: piatti tradizionali rivisitati con cura e sapienza. Consigliatissimo l’antipasto di baccala’ marinato, molto buoni anche i tortelloni e il filetto alla brace. Tutto accompagnato dagli ottimi vini veneti. Unica pecca il tiramisù: buono ma ce lo aspettavamo eccezionale !
Assolutamente consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati lì questo weekend a pranzo! Posto e vista mozzafiato, cucina tipica e curata, atmosfera perfetta..! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Ci hanno trattato davvero bene e sicuramente tornerò! Cristina, la ragazza che ci ha seguito, fantastica! Grazie mille

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Provato ieri a pranzo, location molto carina, cibo assolutamente buono, da consigliare, provato una frittatina con erbette, asparagi e uova, bigoli, crespelle ai carciofi e la millefoglie....tutto squisito

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare, con terrazza con vista; cibo e vino da ristorante stellato e servizio stellare. Consiglio assolutamente per una serata romantica!

Gli utenti che hanno visto Due Mori hanno visto anche

Asolo, Province of Treviso

Conosci Due Mori? Condividi la tua esperienza!