Albergo Al Sole
110 USD
Hotel Duse(Asolo)
129 USD
  • Ristorante
Hotel San Giacomo Sport&Relax(Paderno del Grappa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Parch. gratis
Hotel Ezzelino(San Zenone degli Ezzelini)
78 USD
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Canova(Cavaso del Tomba)
94 USD
  • Parch. gratis
Asolo Golf Club Resort(Cavaso del Tomba)
147 USD
Albergo Volpara(Mussolente)
71 USD
69 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Villa Scalabrini(Crespano del Grappa)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Country Club Da Cesco(Borso del Grappa)
Recensito 22 agosto 2011

Il posto è incantevole.. la location è centralissima e l'albergo molto curato.
Le camere sono spaziose (tranne quelle in mansarda che sono invece alquanto piccole e con bagno carino ma scomodo stante la vasca vecchia maniera su piedini e il soffitto in legno molto basso) e con vasca o doccia idromassaggio.
Stupenda la colazione sulla terrazza nei mesi caldi con vista sulla piazza del paese, molto curata nei particolari e nei cibi( forse andrebbe un pò ampliata la scelta del salato..)
Gentilissimo il personale e veramente ottimo anche il ristorante.
Insomma..... difficile trovarsi male!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2011

La ringraziamo per la gentile recensione e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto al nostro Albergo Al Sole!

Recensito 2 maggio 2011

Come già scritto nel titolo, si tratta di un ottimo albergo che merita tutti i giudizi positivi espressi anche dalle altre persone che vi hanno soggiornato.
La posizione in Asolo (bellissimo borgo) è ottima, si gode di un gran panorama.
Servizio impeccabile, tutti estremamente gentili e cortesi. Ottimo anche il ristorante dotato di una bellissima terrazza.
Camere molto belle (personalmente ho soggiornato nella 203), e ben pulite.
Sicuramente la prossima volta che tornerò da queste parti alloggerò all'albergo Al Sole.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 maggio 2011

Asolo é davvero un borgo incantevole dove passare un weekend. Per altro é anche un'ottima base se si vuole fare un bel giro di quella parte del veneto molto interessante sotto molti punti di vista. Unica pecca di Asolo, a mio parere, é mancanza di ristoranti validi. L'albergo al Sole é davvero un bel posto dove soggiornare. Il personale é sempre gentile e disponibile, le camere belle e pulite. C'é una piccola palestra dove, volendo, ci si può allenare. A disposizione degli ospiti un garage: fondamentale ad Asolo. Davvero suggerito.

• Ha soggiornato a: aprile 2011

Recensito 6 marzo 2011

Molto carinamente mi hanno riservato una camera con vista, senza praticarmi alcun supplemento. Camera doppia ampia ed accogliente bagno altrettanto confortevole con finestra e idrodoccia. Il borgo medievale di Asolo è proprio ai piedi dell'hotel e merita una rapida passeggiata. Ristorante elegante al piano terra, che non abbiato utilizzato perchè chiuso.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato per affari
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2011

Recensito 5 gennaio 2011

Se Alice s'era persa nel paese delle meraviglie io vorrei riperdermi nella meraviglia di questo hotel. Dove il lusso della semplicità, l'eleganza dei dettagli e l'ottima accoglienza hanno reso il mio soggiorno indimenticabile.
Camere comode,pulitissime e bellissime.
Ristorante eccellente e piatti curatissimi.
Over the top, i sorrisi e la gentilezza del personale.
Thank you so much!!
A presto.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
AL_SOLE_ASOLO, Direttore alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2011

La ringraziamo per i suoi commenti positivi e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto all'Albergo Al Sole.