“ad Asolo una terrazza dove sognare”
Recensione di Albergo Al Sole

Albergo Al Sole
Classificato al n.3 di 4 hotel a Asolo
montebelluna
“ad Asolo una terrazza dove sognare”
Recensito il 17 settembre 2011

Non ci dormo mai perché abito troppo vicino per giustificare un soggiorno in questo albergo meraviglioso. Ma al ristorante io e la mia famiglia ci andiamo spesso. Pranzare in terrazza di domenica, con il tepore del sole e la vista fantastica, è il regalo che ci concediamo. Anche la cena è magica. Il servizio è impeccabile e la cucina è molto curata. C'è la passione per il proprio lavoro in ogni gesto rivolto al cliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

roma
Recensito il 22 agosto 2011

Il posto è incantevole.. la location è centralissima e l'albergo molto curato.
Le camere sono spaziose (tranne quelle in mansarda che sono invece alquanto piccole e con bagno carino ma scomodo stante la vasca vecchia maniera su piedini e il soffitto in legno molto basso) e con vasca o doccia idromassaggio.
Stupenda la colazione sulla terrazza nei mesi caldi con vista sulla piazza del paese, molto curata nei particolari e nei cibi( forse andrebbe un pò ampliata la scelta del salato..)
Gentilissimo il personale e veramente ottimo anche il ristorante.
Insomma..... difficile trovarsi male!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
La ringraziamo per la gentile recensione e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto al nostro Albergo Al Sole!
Lecco
Recensito il 2 maggio 2011

Come già scritto nel titolo, si tratta di un ottimo albergo che merita tutti i giudizi positivi espressi anche dalle altre persone che vi hanno soggiornato.
La posizione in Asolo (bellissimo borgo) è ottima, si gode di un gran panorama.
Servizio impeccabile, tutti estremamente gentili e cortesi. Ottimo anche il ristorante dotato di una bellissima terrazza.
Camere molto belle (personalmente ho soggiornato nella 203), e ben pulite.
Sicuramente la prossima volta che tornerò da queste parti alloggerò all'albergo Al Sole.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 1 maggio 2011

Asolo é davvero un borgo incantevole dove passare un weekend. Per altro é anche un'ottima base se si vuole fare un bel giro di quella parte del veneto molto interessante sotto molti punti di vista. Unica pecca di Asolo, a mio parere, é mancanza di ristoranti validi. L'albergo al Sole é davvero un bel posto dove soggiornare. Il personale é sempre gentile e disponibile, le camere belle e pulite. C'é una piccola palestra dove, volendo, ci si può allenare. A disposizione degli ospiti un garage: fondamentale ad Asolo. Davvero suggerito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Pavia, Italia
Recensito il 6 marzo 2011

Molto carinamente mi hanno riservato una camera con vista, senza praticarmi alcun supplemento. Camera doppia ampia ed accogliente bagno altrettanto confortevole con finestra e idrodoccia. Il borgo medievale di Asolo è proprio ai piedi dell'hotel e merita una rapida passeggiata. Ristorante elegante al piano terra, che non abbiato utilizzato perchè chiuso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Venezia, Italia
Recensito il 5 gennaio 2011

Se Alice s'era persa nel paese delle meraviglie io vorrei riperdermi nella meraviglia di questo hotel. Dove il lusso della semplicità, l'eleganza dei dettagli e l'ottima accoglienza hanno reso il mio soggiorno indimenticabile.
Camere comode,pulitissime e bellissime.
Ristorante eccellente e piatti curatissimi.
Over the top, i sorrisi e la gentilezza del personale.
Thank you so much!!
A presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
AL_SOLE_ASOLO, Direttore alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
La ringraziamo per i suoi commenti positivi e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto all'Albergo Al Sole.
Antwerpen Belgio
Recensito il 18 agosto 2010

Quest'albergo è stata una sorpresa. Mia moglie ed io ci siamo stati 3 giorni e abbiamo potuto constatare che tutto ci è (quasi) perfetto : un' ubicazione bellissima (sovrastante la piccola piazza centrale di Asolo), un servizio gentile, cordiale e attento, le camere sono spaziose, la prima colazione (sulla terrazza panoramica) è abbondante, la cena deliziosa, preparata con fantasia, creatività e raffinatezza. E non dimenticare : c'è un parcheggio gratuito. Possiamo raccomandare quest'albergo a tutti e speriamo di poter tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Asolo
Villa Cipriani Hotel
N. 1 di 2 a Cison Di Valmarino
Hotel Villa Abbazia
Hotel Villa Abbazia
N. 1 di 3 a Follina

Conosci Albergo Al Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Al Sole

Struttura: Albergo Al Sole
Indirizzo: Via Collegio 33, 31011 Asolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Asolo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Asolo
Categoria hotel:5 stella/e — Albergo Al Sole 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Priceline, Hotels.com, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Al Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Sole Folgaria
Albergo Al Sole Fusine