“Un hotel splendido in un magico Borgo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Albergo Al Sole

Albergo Al Sole
Classificato al n.3 di 4 hotel a Asolo
Milano
“Un hotel splendido in un magico Borgo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2011

Asolo é davvero un borgo incantevole dove passare un weekend. Per altro é anche un'ottima base se si vuole fare un bel giro di quella parte del veneto molto interessante sotto molti punti di vista. Unica pecca di Asolo, a mio parere, é mancanza di ristoranti validi. L'albergo al Sole é davvero un bel posto dove soggiornare. Il personale é sempre gentile e disponibile, le camere belle e pulite. C'é una piccola palestra dove, volendo, ci si può allenare. A disposizione degli ospiti un garage: fondamentale ad Asolo. Davvero suggerito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
    • Punteggio 5 su 5
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
La ringraziamo per la gentile recensione e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto al nostro Albergo Al Sole!

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2011

Molto carinamente mi hanno riservato una camera con vista, senza praticarmi alcun supplemento. Camera doppia ampia ed accogliente bagno altrettanto confortevole con finestra e idrodoccia. Il borgo medievale di Asolo è proprio ai piedi dell'hotel e merita una rapida passeggiata. Ristorante elegante al piano terra, che non abbiato utilizzato perchè chiuso.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
AL_SOLE_ASOLO, Proprietario alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2011

Se Alice s'era persa nel paese delle meraviglie io vorrei riperdermi nella meraviglia di questo hotel. Dove il lusso della semplicità, l'eleganza dei dettagli e l'ottima accoglienza hanno reso il mio soggiorno indimenticabile.
Camere comode,pulitissime e bellissime.
Ristorante eccellente e piatti curatissimi.
Over the top, i sorrisi e la gentilezza del personale.
Thank you so much!!
A presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
AL_SOLE_ASOLO, Direttore alle Albergo Al Sole, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
La ringraziamo per i suoi commenti positivi e ci auguriamo di avere presto un'altra occasione per darLe il benvenuto all'Albergo Al Sole.
Antwerpen Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2010

Quest'albergo è stata una sorpresa. Mia moglie ed io ci siamo stati 3 giorni e abbiamo potuto constatare che tutto ci è (quasi) perfetto : un' ubicazione bellissima (sovrastante la piccola piazza centrale di Asolo), un servizio gentile, cordiale e attento, le camere sono spaziose, la prima colazione (sulla terrazza panoramica) è abbondante, la cena deliziosa, preparata con fantasia, creatività e raffinatezza. E non dimenticare : c'è un parcheggio gratuito. Possiamo raccomandare quest'albergo a tutti e speriamo di poter tornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Asolo
Villa Cipriani Hotel
CastelBrando
CastelBrando
N. 1 di 2 a Cison Di Valmarino
Punteggio 4.5 su 5 647 recensioni

Conosci Albergo Al Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Al Sole

Struttura: Albergo Al Sole
Indirizzo: Via Collegio 33, 31011 Asolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Asolo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Asolo
Categoria hotel:5 stella/e — Albergo Al Sole 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Al Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Sole Folgaria
Albergo Al Sole Fusine