“Posto BELLISSIMO e persone FANTASTICHE”
Residence/appartamento -
8 camere da letto, 8 bagni, 4 posti letto
Trevi, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

juvax487
Aprilia, Italia
“Posto BELLISSIMO e persone FANTASTICHE”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per ben 6 giorni ad Alvavista e siamo stati molto bene...appartamento pulitissimo, appena fuori dalla porta visuale su trevi e sulle vallate mozzafiato, piscina anch'essa con vista sulle vallate, attrezzata con ombrelloni e sdraio e piccolo chiosco, barbecue nell 'area pic nic con tavoli di legno e soprattutto conduzione con persone molto disponibili ad ogni richiesta...da non sottovalutare anche la posizione strategica dove in pochi minuti si possono raggiungere paesi bellissimi