“Pace”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA CARDARELLA

Molto buono - basato su 4 recensioni

GallinagG
“Pace”
Recensito il 3 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel bel mezzo delle campagne umbre abbiamo preso per una notte una stanza da Casa Cardarella.
La nostra stanza era con cucina e bagno...un vero proprio appartamento. Molto silenzioso e pulito. Unica piccola pecca era la pressione dell'acqua in doccia, davvero bassa, ma nulla di problematico.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: febbraio 2018
7 mar 2018
Grazie mille per le tue parole
Silvia
ZENO10
Campogalliano, Italia
“Tutto perfetto.”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Appartamenti ristrutturati, disponibile ogni confort. consigliato come punto di appoggio per visitare le zone circostanti. Spoleto, Fonti del Clitunno, Montefalco, Trevi, Assisi, Bevagna.

Proprietaria disponibile, ottima prima colazione. parcheggio privato

insomma consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Erpignolo
Monterotondo, Italia
“Cortesia e professionalità oltre le aspettative!”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato di venerdì e sabato sera, arrivando oltre l'orario indicato. Ad accoglierci con il sorriso la proprietaria, che ci ha fatto trovare l'ambiente caldo ed accogliente. L'appartamento risponde fedelmente a quanto visto in foto, pulito ed ordinato quasi da sembrare nuovo e mai utilizzato. Su richiesta ci hanno servito un ottima colazione in camera. Silenzioso e indipendente, con parcheggio interno. Nelle vicinanze, a pochi minuti di macchina, si può trovare dal ristorante al centro commerciale.

Data del soggiorno: novembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona G
Lecce, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato per 4 giorni io e mia moglie. L'appartamento è pulito, accogliente e molto attrezzato. Inoltre con molta facilità si possono raggiungere i centri di Spoleto, Spello, Assisi, Bevagna, Perugia ecc. Molto disponibili i proprietari.
Da consigliare
Simona