“Tutto perfetto.”

ZENO10
Pesaro, Italia
“Tutto perfetto.”
Recensito il 13 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Appartamenti ristrutturati, disponibile ogni confort. consigliato come punto di appoggio per visitare le zone circostanti. Spoleto, Fonti del Clitunno, Montefalco, Trevi, Assisi, Bevagna.

Proprietaria disponibile, ottima prima colazione. parcheggio privato

insomma consigliato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Erpignolo
“Cortesia e professionalità oltre le aspettative!”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato di venerdì e sabato sera, arrivando oltre l'orario indicato. Ad accoglierci con il sorriso la proprietaria, che ci ha fatto trovare l'ambiente caldo ed accogliente. L'appartamento risponde fedelmente a quanto visto in foto, pulito ed ordinato quasi da sembrare nuovo e mai utilizzato. Su richiesta ci hanno servito un ottima colazione in camera. Silenzioso e indipendente, con parcheggio interno. Nelle vicinanze, a pochi minuti di macchina, si può trovare dal ristorante al centro commerciale.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Simona G
Lecce, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato per 4 giorni io e mia moglie. L'appartamento è pulito, accogliente e molto attrezzato. Inoltre con molta facilità si possono raggiungere i centri di Spoleto, Spello, Assisi, Bevagna, Perugia ecc. Molto disponibili i proprietari.
Da consigliare
Simona