“Serata casual”

Spring House Tavern
Al n.21 in classifica su 50 Ristoranti a Trevi
Cucina: Pub
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pub "storico" personale cortese e preparato. Antipasto ricco, pizza sottile, croccante e soprattutto leggera e digeribile.
Hamburger & hot dog sempre buoni.
Prezzi onesti. Consigliato per una serata tra amici.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono cliente di questo pub da anni oramai, mai avuto un esperienza negativa, dai buonissimi antipasti alle pizze assolutamente fantastiche, impasto leggerissimo che verrebbe voglia di mangiarne due insieme, molto buone anche le birre e la location, specialmente in periodi più freddi

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale pulito ,purtroppo non soddisfatto della cena,uno stinco di maiale arrosto che sembrava un lesso di carne

Recensito 14 aprile 2017

Siamo stati a mangiare la pizza in questo locale veramente carino. Il personale è cortese e sempre disponibile, le pizze sono buone e c'è molta scelta. Poi abbiamo preso anche le patatine al forno ed erano deliziose. Alla fine abbiamo preso anche il tiramisù fatto in casa e anche quello è risultato molto buono. I prezzi sono nella media. Lo consiglio vivamente.

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato più di una volta in questo posto con la mia famiglia, pizza ed antipastone al top. Prezzi contenuti. Una garanzia!

Gli utenti che hanno visto Spring House Tavern hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia

Conosci Spring House Tavern? Condividi la tua esperienza!