“Una sorpresa”

Al n.24 in classifica su 50 Ristoranti a Trevi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La pizzeria è stata una sorpresa non per la location perché è un edificio antico con non so quanti piani sfalsati. Abbiamo mangiato due antipasti e ci sono bastati. Piatti enormi e di qualità. Il locale era pieno ma siamo stati serviti bene e cordialmente nei tempi giusti. Direi ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale con veranda all'aperto. Pizza buonissima e cotta al punto giusto,ottimi i dessert, prezzi medi

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio velocissimo
Cordiali e gentili
La pizza super buona
Qualità della materia per il conto molto soddisfatti e contenti

Recensito 16 agosto 2017

Semplicemente scadente. Antipasti penosi, primi piatti da mensa. Servizio pessimo.
Mai più in una sola parola. Riuscire a mangiar male in Umbria, eravamo ospiti, è un crimine assoluto.

Recensito 11 agosto 2017

sono andato con mia moglie in questo ristorante pochi giorni fa' per una visita a trevi. Non male, ci siamo seduti nel "giardino", una sala esterna del ristorante, la pizza è molto buona e il servizio abbastanza veloce.. il personale mi è sembrato gentile. ritorneremo sicuramente, trevi è una città sempre bella da visitare

Gli utenti che hanno visto Taverna Del Teatro hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia
Trevi, Provincia di Perugia

Conosci Taverna Del Teatro? Condividi la tua esperienza!