Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la terza volta ci siamo recati in questo paradiso in Umbria... e per la terza volta riscrivo la stessa cosa: il top !!!
Grazie Maurizio e al tuo staff per rendere ogni volta questo viaggio un sogno !!!
A presto

Ha soggiornato a: maggio 2018
Mauro B, Proprietario alle Il Borgo dell'Ulivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Fa sempre piacere sapere di lavorare bene ma tre volte "Il top !!!" ....è veramente stupendooooo!!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi fermo per lavoro al borgo dell’Ulivo e non mi delude mai... l’ambiente, le camere l’ospitalità e la cucina... un paradiso in terra!!! Ogni camera è curata nei minimi particolari. La cena di degustazione servita nel suggestivo ristorante L’Ulivo è sempre all’altezza delle aspettative, grazie alla bravura dello chef Mauro e la simpatia di Maurizio, Al borgo dell’Ulivo è sempre vacanza!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Mauro B, Proprietario alle Il Borgo dell'Ulivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Mi fa piacere che la sua esperienza sia stata così bella tanto da scrivere ....."Una garanzia...."

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

ambiente molto ordinato e curato.Camera e bagno spaziosi e puliti.
personale gentile e disponibile.
Buonissima la cena di degustazione..da provare!!!anche la colazione è buona con dolci e crostate fatte in casa.ottima qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Mauro B, Proprietario alle Il Borgo dell'Ulivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Sono felice che abbia apprezzato sia la cucina che l'albergo tanto da scrivere....... "PERFETTO"

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il Borgo dell'Ulivo non ha bisogno di grandi pubblicità....la classe non è acqua! Abbiamo provato la cucina del vicino di casa...niente a che vedere! Torneremo presto per rifarci la bocca con il tuo menu' degustazione....semplicemente sublime!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Mi fa veramente piacere che vi siate trovati molto bene da noi ed e' sempre bello vincere ma penso che in Umbria in generale si mangi molto bene un po' dappertutto

Recensito 18 marzo 2018

In occasione dei campionati assoluti di ballo abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in questo meraviglioso hotel, personale gentilissimo, camere accoglienti e colazioni buonissime. La cena degustazione ci ha stupiti, e il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Mauro B, Proprietario alle Il Borgo dell'Ulivo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 marzo 2018

Mi fa veramente piacere sapere che vi siete trovati molto bene sia per quanto riguarda l'albergo che per il ristorante