“FELICISSIMO DI ESSERE STATO CON VOI”
Recensione di Antica Dimora alla Rocca

Antica Dimora alla Rocca
Classificato al n.2 di 7 hotel a Trevi
“FELICISSIMO DI ESSERE STATO CON VOI”
Recensito il 11 maggio 2012

Arrivati al paesino, siamo stati colpiti subito dal palazzo che ospita l'hotel...
WOW...!!! Un Palazzo imponente.
entrati siamo stati accolti come se ci conoscessero da una vita, i ragazzi alla Reception sono stati gentilissimi, cordiali e amichevoli, sempre sorridenti e disponibili.
posate le valige in camera, siamo andati alla scoperta del borgo, peccato che questo piccolo borgo sia ancora sotto ristrutturazioni post terremoto, ma la bellezza della città fà rivivere l'epoca medioevale.
la cena in uno dei ristorantini del paese.
il giorno successivo lasciata la camera siamo andati alla scoperta dei borghi vicini al paesino, vi consiglio scarpe comode per i paesini umbri
Tutto sommato il palazzo è confortevole, pulito, accogliente e famigliare.

vi consiglio questo hotel in primis se volete un po' di sano relax.

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere al primo piano, sono tutte Suite, magari vi costano un po' di pi' ma ne v
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Varese, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo approfittato di un voucher regalo per soggiornare un weekend lungo presso la dimora alla rocca, integrando il valore del regalo. Il palazzo è bellissimo, in una posizione invidiabile appena sotto il duomo, nella cittadina di Trevi che è sempre più graziosa e curata. Purtroppo lo stesso non si può dire dell'htl, soprattutto visto che lo stesso è qualificato come 4 stelle. La stanza in cui abbiamo dormito, al piano terra, è scura, fredda e onestamente abbiamo dovuto chiedere che pulissero il pavimento, nel bagno la dotazione di saponi e articoli da toilette è scarsa ed eterogenea. La biancheria, sia del letto che del bagno, non viene cambiata quotidianamente. La colazione è appena sufficiente. Il personale è cortese e volenteroso ma palesemente inesperto (per fare un esempio, all'arrivo nessuno si offre di prenderti le borse). Insomma: ampi spazi di miglioramento per chi ha investito in una così bella struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo arrivati in un tardo pomeriggio di fine dicembre con una prenotazione fatta da 15 giorni. Prima spiacevole sorpresa: nessuno si era curato di accendere il riscaldamento e la stanza era gelata. Per accendere il riscaldamento abbiamo avvicinato una luce e abbiamo scoperto quanto fosse sporco accanto e dietro il condizionatore. A quel punto fai attenzione a tutto: ragnatele alle pareti e al soffitto; tubi del termosifone del bagno impolverati; una TV piccola e vecchia con pochi canali; in bagno 2 sole saponette, niente shampo né bagnoschiuma: richiesti alla reception ci è stato detto che erano finiti; una vasca con doccia senza guarnizioni al vetro che ha fatto allagare il bagno ad ogni utilizzo; le applique a 3 lampade dei corridoi con lampade svitate o fulminate o mancanti, probabilmente per risparmiare. E per concludere; rumori, probabilmente dalle tubature, che hanno disturbato il sonno per tutta la notte; una colazione davvero misera. Tutto questo in un albergo classificato come 4 stelle! Assolutamente troppo caro per quello che offre. Assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ascoli Piceno
Recensito il 10 dicembre 2011

Mio marito ed io abbiamo soggiornato presso l'Antica Dimora alla Rocca di Trevi per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. L'esperienza è stata piacevolissima. La struttura, con i suoi arredi e la sua atmosfera particolare, ti proietta nel passato. Il personale si è dimostrato molto attento e disponibile, ad ogni nostra richiesta.
Menzione a parte merita la nostra stanza, con arredi particolari, ampia e pulita.
un'esperienza davvero incantevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Aiuto, la maledizione della stanza 405 ha colpito anche noi!
..sfortunatamente leggo solo ora che era già stata recensita..ma vorrei aggiungere a tutte le magagne già indicate l'impianto di riscaldamento rotto!..così, dopo 4 ore a 28 gradi ci hanno cambiato camera e ci hanno dato la 403, questa era sempre nella dependance dell'hotel e la tavoletta del wc era rotta , ma almeno il riscaldamento funzionava!
Molto deludente è anche stata la prima colazione..veramente povera e con prodotti di scarsa qualità..diciamo più da alberghetto a due stelle..inoltre se si voleva mangiare un uovo sodo o al tegamino costava 4 euro aggiuntivi!..mi sembra un pò esagerato..
Sinceramente mi sento di sconsigliare la struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Monselice, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Saimo una coppia con un figlio di 11 anni, abbiamo pernottato due notti in questo bell'albergo d'epoca. La nostra stanza era la 401 ampia, confortevole, pulita, affacciata sulla piazzetta antistante l'albergo. Siamo stati molto bene, quest'albergo ci ha fatto fare un tuffo nel passato. Ovviamente le caratteristiche sono quelle di un palazzo del 600 ben tenuto e ben ammobiliato e non di una costruzione moderna. Ma l'atmosfera è bella come quella che si respira nel piccolo borgo che in questo periodo festeggiava l'ottobre trevano. Personale alla reception molto disponibile e cordiale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Fiumicino
Recensito il 5 ottobre 2011

Forse è la sfortuna ad avermi portato nella stanza 405...gia' recensita lo scorso anno da altri ospiti. Purtroppo devo constatare che non è cambiato nulla: nessuna finestra, bagno con vasca approssimativamente montata, tv minimale, buchi sulla parete dove forse un tempo era presente un lavabo.....No, non mi aspetto tutto questo da un 4 stelle!!!Sono rimasta veramente delusa.

Consiglio sulle camere: non accettate la 405!!!!!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trevi
Il Borgo dell'Ulivo
Castello di Petrata
Castello di Petrata
N. 3 di 71 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 485 recensioni

Conosci Antica Dimora alla Rocca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Dimora alla Rocca

Struttura: Antica Dimora alla Rocca
Indirizzo: Piazza della Rocca 1, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Trevi
Categoria hotel:4 stella/e — Antica Dimora alla Rocca 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Agoda, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Weekend Desk, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Dimora alla Rocca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Dimora Alla Rocca Trevi, Umbria
Hotel Antica Dimora Alla Rocca Trevi