“Ottimo ristorante”

Al n.24 in classifica su 48 Ristoranti a Trevi
Fascia prezzo: 22 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Percorrerete una strada immersa tra argentei Ulivi nell'Amena Loc. di Coste di Trevi a circa 2,5 km dal centro della città. La nostra cucina è di impronta classica rivisitata , siamo un locale a conduzione famigliare. Cerchiamo per lo più di proporre dei piatti stagionali e molte volte alcuni prodotti sia gli Asparagi di Bosco che le erbette spontanee le raccogliamo noi. Per tutto il periododi Ottobre proponiamo un menù extra tutto a base di Sedano Nero di Trevi ( un prodotto che si trova solo a Trevi e solo ad ottobre ). E' gradita la prenotazione, organizziamo anche banchetti per cerimonie.
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 27 aprile 2012

Il Poggio è uno dei miei ristoranti preferiti e ora vi spiegherò il perchè. Se avete l'opportunità di mangiare presso questo ristorante vi renderete conto da soli che la qualità dei prodotti presentati è davvero ottima, così come ottima è la cura con la quale vengono preparate le pietanze e la disponibilità di Michela a soddisfare i gusti e le esigenze dei suoi Clienti. Inoltre la raffinatezza con la quale vengono presentati i cibi aggiunge un elemento in più di distinzione. L'autenticità e la semplicità dei prodotti e la cura nella preparazione dei piatti rendono questo ristorante una tappa obbligata sia per chi vive in umbria sia per chi desidera visitare e conoscere la regione. Dal ristorante potrete inoltre godervi in pace e tranquillità il bellissimo paesaggio. Infine, ma non per importanza, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un ristorante che si differenzia per l'eccellenza della sua semplicità”
Recensito il 25 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante accompagnato da amici che frequentano Trevi. Intanto il posto è veramente bello e si puà vedere dall'alto tutta la Valle Spoletana. Si può vedere Spoleto Foligno Montefalco Trevi Bevagna Spello Assisi e Perugia. Tornando al ristorante cibi a Km. 0 quindi massima qualità dei prodotti e sapiente preparazione nel rispetto della tradizione, ma con un occhiolino alla modernità. Consiglio: Zuppa di legumi, bruschetta al sedano nero e sedano ripieno (in ottobre), tartufo, e cacciagione. Da ultimo ma non ultimo l'olio che è quello di Trevi, città dell'olio extravergine d'oliva e il pane e la pasta che Michela fa in casa.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Poggio hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia
Trevi, Provincia di Perugia

Conosci Il Poggio? Condividi la tua esperienza!