“Ristorante top”

Al n.9 in classifica su 49 Ristoranti a Trevi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con una coppia di nostri amici...il servizio impeccabile è la prima cosa che salta all'occhio: camerieri gentili ed educati!
Menù per tutti i gusti,materie prime di qualità...i prezzi sono giusti!dolci assemblati al momento!cena davvero piacevole...unica "pecca"(se così si può chiamare) porzioni non proprio abbondanti...ma sicuramente consigliato

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre al top! Si mangia da Dio... la faraona in disosso pistacchi e tartufo è eccezionale per non parlare dei paccheri al ragù bianco ... e i dolci tutti favolosi ma se posso io prenderei sempre il cannolo siciliano riempito al momento a tavola... grazie di tutto!servizio veloce e attento cordialità e gentilezza primeggiano !

Recensito 1 maggio 2018

Personale estremamente gentile e premuroso unito ad un'ottima cena!! Che dire, passare la serata da voi ci ha risollevato il morale dopo un soggiorno per niente piacevole in una struttura dei dintorni.Molto consigliato

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico, con menu caratteristico. Antipasti locali molto buoni e carne ottima. Servizio gentile ma un po’ lento. Tornerò sicuramente se capito. Prezzi nella media

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Era da tempo che volevamo tornare a mangiare la loro pizza alla pala,croccante,buonissima e piena di condimenti! Abbiamo passato una serata bellissima.Grazie!

Gli utenti che hanno visto La Locanda di Fanfaluca hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia

Conosci La Locanda di Fanfaluca? Condividi la tua esperienza!