“Che incanto...”

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Che incanto...”
Recensito il 24 maggio 2012

Ero già stato tanto tempo fa in questo locale ma ieri ho voluto riprovare ed è stato molto più di una conferma. Dovo aver visitato lo splendido centro di Trevi, nel cuore della verde Umbria, da dove si domina un panorama mozzafiato, ci siamo recati da Maggiolini, locale caratteristico, elegante e d'altri tempi. Abbiamo mangiato una bruschetta all'olio d'oliva di Trevi che è un vero spettacolo, una zuppa di farro, un trittico di tagliata con rucola, un piatto di verdure grigliate, tiramisu e vino della casa, grappa, il tutto per 25 euro a testa. Merita davvero, se vi capita, andateci, non rimarrete delusi!

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ECCELLENTE SCELTA NEL CUORE DELL'UMBRIA”
Recensito il 8 maggio 2012

Maggiolini è uno di quei posti nel quale uno torna sempre , lo frequento da oltre quindici anni in cui la qualità della proposta gastronomica è sempre stata di altissima qualità con attenzione alle specialità locali . Mitiche le tagliate con le loro varianti dal tartufo ai funghi porcini ecc.. .
Propone anche degli antipasti molto originali che vale assolutamente la pena di provare .
I primi sono molto buoni e sempre di ottima qualità . Apprezzabile la proposta dei dolci . Buona la carta dei Vini . Ambiente molto tranquillo adatto ad una cena romantica o per festeggiare momenti importanti . Prezzi veramente onesti , a volte sembra di pagare ancora in LIRE !!!

• Visitato a Novembre 2011
Paese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima cucina e ristorante bellissimo!”
Recensito il 2 maggio 2012

Ambiente molto attraente, curato nei minimi dettagli (decorazioni, quadri, luce, musica..), cena a lume di candela, musica di sottofondo adatta al posto, piatti tipici davvero sfiziosi (torta al testo, strangozzi, gnocchi..) e molto buoni, servizio caloroso e cordiale.. insomma ristorante consigliatissimo! E poi Trevi... merita sicuramente una visita!

• Visitato a Aprile 2012
Anagni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“OTTIMA TRADIZIONE UMBRA”
Recensito il 31 marzo 2012

Il ristorante è situato al centro storico di Trevi ed offre un ambiente gradevole,accogliente e discreto.La cucina è tipica umbra fatta di piatti semplici come da tradizione,consigliati i primi piatti dove la pasta è fatta in casa,ma noi ogni volta che ci andiamo non riusciamo a rinunciare ad una tagliata di vitello accompagnata da patate e verdure grigliate
rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 141 voti utili
“da provare”
Recensito il 28 marzo 2012

La scorsa domenica girando per la cittadina di Trevi siamo capitati in questo delizioso locale del borgo, degustando dei buoni antipasti misti con bruschette varie, dei gustosi primi con tartufo ed una tagliata con rucola e parmigiano il tutto accompagnato da un buon sagrantino. Consigliato a tutti visto il buon rapporto qualità-prezzo.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maggiolini hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Maggiolini? Condividi la tua esperienza!