“accoglienza, cortesia, serenità e gusto di stare insieme”
Recensione di La Pintura Agriturismo

La Pintura Agriturismo
Classificato al n.2 di 16 altri alloggi a Trevi
Pesaro, Italia
“accoglienza, cortesia, serenità e gusto di stare insieme”
Recensito il 9 gennaio 2012

al di là di ogni più rosea aspettativa.Abbiamo alloggiato dal 30 dicembre al 2 gennaio in mezza pensione.Eravamo 3 coppie di amici con bambini (4 anni e 10 mesi) e ci è stato riservato un trattamento davvero speciale perchè siamo stati sistemati in 3 camere attigue con un bel salone in comune molto comodo e spazioso, tutto per noi.Le camere molto belle, calde e spaziose, arredate con stile e cura.La posizione dell'agrituriamo è davvero strategica e bel raggiungibile ma anche molto tranquilla, riposante ed accogliente.Proprio quello che cercavamo e che era emerso dal sito ma che non rende a sufficienza come dal vivo. Colazione abbondante (e pensare che con Simona, figlia dei titolari, prima di prenotare avevo in qualche modo "lamentato" l'assenza del buffet a colazione che non abbiamo assolutamente rimpianto.).Cena sfizioza, con prodotti tipici e servita in una stanza molto bella accompagnati costantemente dal fuoco di un camino d'altri tempi per creare quel clima familiare che non è mai mancato.Onestamente siamo rimasti davvero tutti molto contenti e desiderosi di tornare anche in stagioni meno fredde per goderci la piscina.Da un agriturismo cercavamo proprio quello che Simona, suo fratello Gianfranco, papà Ardelio e mamma Maria Santa ci hanno riservato con tanta naturalezza e disponibilità.Davvero felici della scelta fatta.Consigliatissimo e da non perdere

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Recensito il 6 marzo 2011

Ho regalato in occasione del suo compleanno alla mia ragazza il soggiorno presso questo splendido agriturismo. La posizione è ottimale per visitare diverse città dell'umbria. La struttura è spettacolare e molto accoglienti le camere. Tutto arredato con gusto country e molto pulito. I proprietari, Ardelio e Maria Santa ci hanno accolto come dei figli con cena di prodotti tipici fatti da loro e splendide colazioni. Chiaramente come nelle miglio farm si mangia tutti insieme. Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 giugno 2010

facile da trtovare.è un agriturismo ricavato da un' azienda agricola che produce olio. a conduzione familiare è gestito da una gentilissima e cordialissima signora. la struttura è nuova, le camere sono pulite e ben arredate. la colazione ,abbondante e buona , è servita in un grande salone dove gli ospiti mangiano tutti (proprietari inclusi)) insieme seduti ad un lunghissimo tavolo, come le vecchie famiglie di un tempo Una cosa carinissima. super consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Provincia di Padova, Italia
Recensito il 28 agosto 2009

Abbiamo alloggiato alla Pintura un paio di notti e siamo stati benissimo. La Sra Maria Santa ed il marito Ardelio sono molto ospitali e la cucina è squisita. Inoltre l'agriturismo si trova in ottima posizione per visitare un pò tutta la regione.
Da ritornarci !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trevi
Antica Dimora alla Rocca
Residenza Paradiso
N. 5 di 16 a Trevi
Punteggio 5.0 su 5 23 recensioni
Agriturismo I Mandorli

Conosci La Pintura Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pintura Agriturismo

Struttura: La Pintura Agriturismo
Indirizzo: | Loc. Manciano, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 16 altri alloggi in Trevi
L'Agriturismo La Pintura è un complesso rurale all'interno dell'Azienda Agricola della famiglia Ciarletti che con la loro simpatia e genuinità vi ospiteranno garantendo una vacanza all'insegna del totale relax. Situato su una collina a 500 mt s.l.m, circondato da splendidi olivi, potrete ammirare uno straordinario panorama dalla piscina direttamente sulla storica cittadina di Trevi e la vallata sottostante. Al mattino gusterete i dolci e i biscotti fatti in casa per la colazione. Il giorno potrete visitare le vicine mete di interesse culturale come Montefalco, Bevagna, Spello, Assisi, Perugia, Spoleto e Norcia. E alcune sere, ci saranno delle degustazioni con i prodotti dell'orto e quelli tipici del territorio, conditi con l'ottimo olio extravergine prodotto nel frantoio dell'Azienda. Si apprezzerà il piacere di riscaldarsi davanti al camino acceso la sera e si riposerà in accoglienti camere arredate con romantico gusto. Benvenuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pintura Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Pintura Hotel Trevi
Agriturismo La Pintura Trevi