Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante nella norma niente di che... cucina tipica umbra (italiana) per la location un Po troppo esosa con i prezzi. 45 euri due antipasti 2 tiramisù un ravioli con tartufo ( neppure l odore) Niente vino

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sia per cene tra amici che per compleanni siamo stati accolti da personale serio e qualificato, sempre gentili e scherzosi ma mai invadenti o spiritosi, carina anche la location interna ed esterna da dove si possono godere splendidi tramonti nelle sere estive. Ottima anche la cucina, ricercati i salumi (credo) nostrani. Assolutamente da provare almeno una volta il riso ai quattro formaggi e tartufo nero, vero cavallo di battaglia del ristorante e con porzioni davvero abbondanti. Potreste rischiare di chiedere il bis come abbiamo fatto più volte.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2017

Abbiamo cenato sabato sera in questo hotel e devo dire che si è rivelata un'ottima scelta. Piatti locali ben fatti e una bella carta dei vini, varia ma non troppo estesa. Cena piacevole in totale relax. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole,cucina spettacolare,primi piatti abbondanti e eccellenti, carni gustose e PER finire dolcetto della casa ci può rilassare nel giardino al fresco oppure fare un tuffo in piscina....

......

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Anche questa volta non ha deluso. Atmosfera rilassante. Personale cordiale e disponibile. Camera accogliente e pulita. Cucina casereccia e buonissima. Consiglio gran antipasto (mix salumi, formaggi e Bruschetta, Strangozzi al tartufo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia