“Ottimo”
Recensione di Il Terziere

Il Terziere
Classificato al n.3 di 7 hotel a Trevi
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sia per cene tra amici che per compleanni siamo stati accolti da personale serio e qualificato, sempre gentili e scherzosi ma mai invadenti o spiritosi, carina anche la location interna ed esterna da dove si possono godere splendidi tramonti nelle sere estive. Ottima anche la cucina, ricercati i salumi (credo) nostrani. Assolutamente da provare almeno una volta il riso ai quattro formaggi e tartufo nero, vero cavallo di battaglia del ristorante e con porzioni davvero abbondanti. Potreste rischiare di chiedere il bis come abbiamo fatto più volte.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 31 luglio 2017

Abbiamo cenato sabato sera in questo hotel e devo dire che si è rivelata un'ottima scelta. Piatti locali ben fatti e una bella carta dei vini, varia ma non troppo estesa. Cena piacevole in totale relax. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole,cucina spettacolare,primi piatti abbondanti e eccellenti, carni gustose e PER finire dolcetto della casa ci può rilassare nel giardino al fresco oppure fare un tuffo in piscina....

......

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Anche questa volta non ha deluso. Atmosfera rilassante. Personale cordiale e disponibile. Camera accogliente e pulita. Cucina casereccia e buonissima. Consiglio gran antipasto (mix salumi, formaggi e Bruschetta, Strangozzi al tartufo.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2017

E' la terza volta che pranzo in questo locale, anche questa volta tutto estremamente casareccio e buono, molti piatti fatti in casa come una volta, tortellini ai porcini da Dio, tagliere molto buono in particolare il crostone con purè di ceci e gli affettati casarecci. Carni molto buone e ben frollate, patate al forno con rosmarino sottilissime, erba di campo ripassata in padella al peperoncino da intenditori ed infine torta alle pere coperta di crema. Un plauso particolare all'olio di oliva utiliuzzati: un'eccellenza locale, OLIO GAUDENZI. Personalmente sono un assaggiatore professionale quindi parlo come esperto non sponsorizzato da nessuno. Prezzi molto contenuti

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 marzo 2017

Il Terziere è senz'altro un ristorante adatto a tutte le occasioni, con una bella location e un ambiente tranquillo ed ospitale. Il cibo è ottimo e vengono preparati piatti veramente tipici. Le quantità sono soddisfacenti, se prendete piatti con il tartufo, trovate il tartufo grattugiato! Le carni sono ottime e i relativi tagli sono pregiati. Ultima nota positiva: la cucina non è pesante né eccessivamente saporita, ed i sapori rimangono autentici e valorizzati nel complesso. Da consigliare.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante Il Terziere, me ne avevano parlato molto bene e... così è stato.
Personale molto disponibile (avevamo prenotato x 9...invece ci siamo presentati in 11... subito ci hanno apparecchiato un nuovo tavolo più spazioso), ambiente curato e moderno.
Piatti deliziosi e gustosi ( carciofi fritti, alla romana, bruschette al tartufo, tagliatelle al tartufo, e poi tagliata buonissima)
Poi...il dolce...buon tiramisù, ma strabuoni i sorbetti al limone e arancia!
Il prezzo allineato alla qualità, ottimo!
Bellissima serata...condita dalla compagnia di Amici Cari.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trevi
A 2,2 km
La Cerquetta
N. 7 di 18 a Trevi
A 2,1 km
Agriturismo I Mandorli

Conosci Il Terziere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Terziere

Indirizzo: Via Coste 1, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 7 hotel in Trevi
Fascia prezzo: 67 € - 87 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Il Terziere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Terziere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Terziere Hotel Trevi
Il Terziere Trevi, Umbria