Recensito il 31 luglio 2017

Abbiamo cenato sabato sera in questo hotel e devo dire che si è rivelata un'ottima scelta. Piatti locali ben fatti e una bella carta dei vini, varia ma non troppo estesa. Cena piacevole in totale relax. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole,cucina spettacolare,primi piatti abbondanti e eccellenti, carni gustose e PER finire dolcetto della casa ci può rilassare nel giardino al fresco oppure fare un tuffo in piscina....

......

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Anche questa volta non ha deluso. Atmosfera rilassante. Personale cordiale e disponibile. Camera accogliente e pulita. Cucina casereccia e buonissima. Consiglio gran antipasto (mix salumi, formaggi e Bruschetta, Strangozzi al tartufo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2017

E' la terza volta che pranzo in questo locale, anche questa volta tutto estremamente casareccio e buono, molti piatti fatti in casa come una volta, tortellini ai porcini da Dio, tagliere molto buono in particolare il crostone con purè di ceci e gli affettati casarecci. Carni molto buone e ben frollate, patate al forno con rosmarino sottilissime, erba di campo ripassata in padella al peperoncino da intenditori ed infine torta alle pere coperta di crema. Un plauso particolare all'olio di oliva utiliuzzati: un'eccellenza locale, OLIO GAUDENZI. Personalmente sono un assaggiatore professionale quindi parlo come esperto non sponsorizzato da nessuno. Prezzi molto contenuti

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2017

Il Terziere è senz'altro un ristorante adatto a tutte le occasioni, con una bella location e un ambiente tranquillo ed ospitale. Il cibo è ottimo e vengono preparati piatti veramente tipici. Le quantità sono soddisfacenti, se prendete piatti con il tartufo, trovate il tartufo grattugiato! Le carni sono ottime e i relativi tagli sono pregiati. Ultima nota positiva: la cucina non è pesante né eccessivamente saporita, ed i sapori rimangono autentici e valorizzati nel complesso. Da consigliare.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari