Recensito il 19 dicembre 2016

L'hotel-ristorante si trova vicinissimo al centro di Trevi e contemporaneamente vicinissimo alle caratteristiche colline ricche di ulivi.
La conduzione familiare, fa sì che uno si senta a casa propria. Le camere, specialmente quelle dell'ala nuova, sono confortevoli e dotate di TV Sat e Wi-Fi gratuito.
La ristorazione è ottima, con piatti tipici umbri, carni chianine e soprattutto olio extravergine d'oliva trevano, a mio parere il migliore al mondo, con il suo grado di acidità pari a zero, ma con il caratteristico retrogusto amarognolo, tipico del "moraiolo".
Come primo consiglio il risotto del terziere, risotto mantecato con formaggi e con tartufo nero.
Prezzi onesti e alla portata di tutti, sia per mangiare solamente che per pernottare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2016

Il terziere è un hotel a due facce. Esternamente è ben curato, un piacevole giardinetto, una mini piscina. Internamente gli arredi sono datati, alcune cose non funzionano, il letto scomodo con materassi disuguali, lucine fioche che non permettono la lettura. E poichè a parer mio quello che conta è la comodità e un buon sonno, ecco il giudizio di conseguenza.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo per qualche giorno nell'agosto scorso. La location è molto tranquilla, pulita, ordinata e tenuta al meglio. I padroni di casa sono persone gentilissime e sempre a disposizione per qualsiasi eventuale richiesta della clientela. Ottima anche la cucina. Da segnalare oltre i piatti tipici locali a base di tartufo l'ottima varietà di carni cucinate in maniera squisita. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ai titolari un arrivederci alle prossime vacanze!!!!!!!

Consiglio sulle camere: quelle poste sul retro offrono una bellissima visuale
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2016

Sono sta in questa struttura di cui ho apprezzato molto la conduzione familiare è stata un'ottima esperienza, le stanze un po' piccole ma dignitose. La colazione internazionale molto valida anche per gli stranieri che a colazione pranzano. E' stato tutto al di sopra delle aspettative. Tutto ha funzionato bene sino a quella tremenda notte in cui sono stata svegliata da un terribile tremore.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze adiacenti il parcheggio.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2016

La semplicità della conduzione familiare, con le sue piccole imperfezioni, certo, ma ben vengano, senz’altro preferibili alla freddezza di grandi strutture. L’albergo gode di pozione molto tranquilla, in parte panoramica, le stanze sono semplici ma comode. Presente anche una piccola piscina e un parcheggio privato. Molto buona la colazione, ottimo il ristorante che ho provato più volte negli ultimi dieci anni.

Consiglio sulle camere: al piano superiore la vista è migliore
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia