Recensito il 21 settembre 2016

Sono sta in questa struttura di cui ho apprezzato molto la conduzione familiare è stata un'ottima esperienza, le stanze un po' piccole ma dignitose. La colazione internazionale molto valida anche per gli stranieri che a colazione pranzano. E' stato tutto al di sopra delle aspettative. Tutto ha funzionato bene sino a quella tremenda notte in cui sono stata svegliata da un terribile tremore.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze adiacenti il parcheggio.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2016

La semplicità della conduzione familiare, con le sue piccole imperfezioni, certo, ma ben vengano, senz’altro preferibili alla freddezza di grandi strutture. L’albergo gode di pozione molto tranquilla, in parte panoramica, le stanze sono semplici ma comode. Presente anche una piccola piscina e un parcheggio privato. Molto buona la colazione, ottimo il ristorante che ho provato più volte negli ultimi dieci anni.

Consiglio sulle camere: al piano superiore la vista è migliore
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2016

Mio marito ed io desideravano degustare dei piatti con il tartufo e abbiamo optato per questo ristorantino, che ci ha servito ottimi piatti, cucinati in modo semplice e digeribili.
Sembra di cenare nel giardino di casa. E' meglio prenotare, perché, nonostante sia un pochino nascosto, è affollato

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

Non abbiamo alloggiato qui, ma ci siamo stati per cena e siamo rimasti contentissimi. Si cena su un grazioso terrazzino con prato e i titolari sono gentilissimi. Ci lanciamo nel tartufo, data la zona, e ci viene consigliato il risotto del Terziere, la specialità del posto: uno spettacolo! Mai mangiato un risotto così: tartufo nero in abbondanza e formaggi dolci locali fusi, che si sposano a meraviglia, con una cottura perfetta. Non perdetevelo

Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Finiti per caso in questo hotel ristorante a pranzo, in famiglia, gradevole scoperta. Primo ottimo a base di ragu di chianina, cosi come la tagliata sempre di chianina, forse da migliorare i dolci che non entusiasmano come il resto del menu. I prezzi sono giusti per la qualita' del prodotto

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia