“tranquillità e cortesia”
Recensione di Il Terziere

Il Terziere
Classificato al n.3 di 7 hotel a Trevi
Recensito 28 settembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo per qualche giorno nell'agosto scorso. La location è molto tranquilla, pulita, ordinata e tenuta al meglio. I padroni di casa sono persone gentilissime e sempre a disposizione per qualsiasi eventuale richiesta della clientela. Ottima anche la cucina. Da segnalare oltre i piatti tipici locali a base di tartufo l'ottima varietà di carni cucinate in maniera squisita. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ai titolari un arrivederci alle prossime vacanze!!!!!!!

Consiglio sulle camere: quelle poste sul retro offrono una bellissima visuale
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 settembre 2016

Sono sta in questa struttura di cui ho apprezzato molto la conduzione familiare è stata un'ottima esperienza, le stanze un po' piccole ma dignitose. La colazione internazionale molto valida anche per gli stranieri che a colazione pranzano. E' stato tutto al di sopra delle aspettative. Tutto ha funzionato bene sino a quella tremenda notte in cui sono stata svegliata da un terribile tremore.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze adiacenti il parcheggio.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2016

La semplicità della conduzione familiare, con le sue piccole imperfezioni, certo, ma ben vengano, senz’altro preferibili alla freddezza di grandi strutture. L’albergo gode di pozione molto tranquilla, in parte panoramica, le stanze sono semplici ma comode. Presente anche una piccola piscina e un parcheggio privato. Molto buona la colazione, ottimo il ristorante che ho provato più volte negli ultimi dieci anni.

Consiglio sulle camere: al piano superiore la vista è migliore
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016

Mio marito ed io desideravano degustare dei piatti con il tartufo e abbiamo optato per questo ristorantino, che ci ha servito ottimi piatti, cucinati in modo semplice e digeribili.
Sembra di cenare nel giardino di casa. E' meglio prenotare, perché, nonostante sia un pochino nascosto, è affollato

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Non abbiamo alloggiato qui, ma ci siamo stati per cena e siamo rimasti contentissimi. Si cena su un grazioso terrazzino con prato e i titolari sono gentilissimi. Ci lanciamo nel tartufo, data la zona, e ci viene consigliato il risotto del Terziere, la specialità del posto: uno spettacolo! Mai mangiato un risotto così: tartufo nero in abbondanza e formaggi dolci locali fusi, che si sposano a meraviglia, con una cottura perfetta. Non perdetevelo

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Finiti per caso in questo hotel ristorante a pranzo, in famiglia, gradevole scoperta. Primo ottimo a base di ragu di chianina, cosi come la tagliata sempre di chianina, forse da migliorare i dolci che non entusiasmano come il resto del menu. I prezzi sono giusti per la qualita' del prodotto

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante consigliatissimo, ci torno sempre volentieri ,sapori umbri veri..dai salumi al risotto "del terziere" assolutamente da provare con tartufo e crema di formaggio. Obbligatorio prendere la tagliata(consiglio quella con purea di patate e pancetta) per godere della qualità della carne che si scioglie davvero in bocca. Qualità prezzo eccellente.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trevi
A 2,2 km
La Cerquetta
N. 7 di 18 a Trevi
A 2,1 km
Agriturismo I Mandorli

Conosci Il Terziere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Terziere

Indirizzo: Via Coste 1, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 7 hotel in Trevi
Fascia prezzo: 67 € - 87 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Il Terziere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Terziere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Terziere Hotel Trevi
Il Terziere Trevi, Umbria