Natalini Agriturist(Trevi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
64 USD
146 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

105 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Casale San Fedele(Trevi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
99 USD
82 USD
Priceline
Recensito 12 settembre 2016

La semplicità della conduzione familiare, con le sue piccole imperfezioni, certo, ma ben vengano, senz’altro preferibili alla freddezza di grandi strutture. L’albergo gode di pozione molto tranquilla, in parte panoramica, le stanze sono semplici ma comode. Presente anche una piccola piscina e un parcheggio privato. Molto buona la colazione, ottimo il ristorante che ho provato più volte negli ultimi dieci anni.

Consiglio sulle camere: al piano superiore la vista è migliore
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016

Mio marito ed io desideravano degustare dei piatti con il tartufo e abbiamo optato per questo ristorantino, che ci ha servito ottimi piatti, cucinati in modo semplice e digeribili.
Sembra di cenare nel giardino di casa. E' meglio prenotare, perché, nonostante sia un pochino nascosto, è affollato

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Non abbiamo alloggiato qui, ma ci siamo stati per cena e siamo rimasti contentissimi. Si cena su un grazioso terrazzino con prato e i titolari sono gentilissimi. Ci lanciamo nel tartufo, data la zona, e ci viene consigliato il risotto del Terziere, la specialità del posto: uno spettacolo! Mai mangiato un risotto così: tartufo nero in abbondanza e formaggi dolci locali fusi, che si sposano a meraviglia, con una cottura perfetta. Non perdetevelo

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Finiti per caso in questo hotel ristorante a pranzo, in famiglia, gradevole scoperta. Primo ottimo a base di ragu di chianina, cosi come la tagliata sempre di chianina, forse da migliorare i dolci che non entusiasmano come il resto del menu. I prezzi sono giusti per la qualita' del prodotto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante consigliatissimo, ci torno sempre volentieri ,sapori umbri veri..dai salumi al risotto "del terziere" assolutamente da provare con tartufo e crema di formaggio. Obbligatorio prendere la tagliata(consiglio quella con purea di patate e pancetta) per godere della qualità della carne che si scioglie davvero in bocca. Qualità prezzo eccellente.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici