“Cena in compagnia”
Recensione di Apriti Sedano

Apriti Sedano
Al n.15 in classifica su 49 Ristoranti a Trevi
Descrizione: Situato in un palazzo storico con vista dai tavoli a 180 gradi sulla valle umbra, da Assisi a Spoleto. Possibilita di sedere all'aperto sulla terrazza prospiciente l'ingresso. Spazio disponibile per eventi. Corsi di cucina.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico! Location 10 - Servizio 10 - Menù 10 decidono loro per te.
Un grande saluto a Duilio e Nazareno siete un mito!!
Giro l'Italia per lavoro, ed è stata una Delle cene più insolite e belle della mia carriera.

Un abbraccio a presto

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo splendido ristorante con vista mozzafiato, e mi chiedo come cavolo ho fatto a perdermelo in questi anni! Il locale è davvero unico, un ex mattatoio disposto su tre piani che affacciano sulla vallata. Unico. Ad accoglierci i fratelli Brodoloni, inutile provare a descriverli. Unici anche loro. Menù fisso ma se chiedete otterrete tutte le variazioni desiderate. Grande educazione e stile. La serata: aperitivo con cocktail di benvenuto delizioso accompagnati da mix di rustici home Made molto ben fatti. Antipasto ricco di sapori (su tutti una pappa al pomodoro di livello ed un culatello sublime), due primi (un pesto di menta con asparagi molto interessante), una chianina strepitosa ed a chiudere 4 assaggi di dolci (tortino al cioccolato top). In 4, con due bottiglie di vino e due caffè 32€ a testa...ci stanno alla grande. Digerito alla perfezione. Tornerò con entusiasmo. Promosso a pieni voti.

Recensito 9 aprile 2018

Ristorante con vista mozzafiato e con ottima cucina e menu' fisso molto onesto anche perché solo l'accoglienza vale metà della cena se lo si desidera.
Sono stato qui parecchie volte e tornerò ancora
Ottima la cucina , bellissimo locale , divertenti le performance dei Fratelli Brodoloni che si danno da fare un bel po ma sempre con discrezione per allietare la serata.
Ottimo per una cena slow e squisita

Recensito 21 marzo 2018

Ancora un colpo da maestri dei fratelli Duilio e Nazza, questa volta a ridosso della piazza di Trevi. Locale incantevole, atmosfera divertente e piacevole. Piatti di grande qualità serviti con semplicità e ironia. Un affaccio mozzafiato sulla Valle Umbra. Il posto ideale per incontrare vecchi amici, per una coppia che vuole concedersi una serata speciale, ma anche per stare soli, rilassarsi e pensare quello che davvero conta nella propria vita. Un'occasione per ricordarci la fortuna che abbiamo avuto nel nascere qui. Esagero? Provare per credere (ma telefonare prima, perchè l'arte e la genialità non hanno orari fissi). Daniele Mantucci

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente e clima ottimale per trascorrere una serata piacevole. Siamo stati accolti con un aperitivo di ben venuto. Proprietari simpaticissimi.Molto bene la cucina. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Apriti Sedano hanno visto anche

Trevi, Provincia di Perugia

Conosci Apriti Sedano? Condividi la tua esperienza!