“Relax e mangiar bene!” 4 su 5 stelle

Via Casa Bozzi, 4 | San Lorenzo di Trevi, 06039 Trevi, Italia   |
Classificato al n.7 di 14 altri alloggi a Trevi
“Relax e mangiar bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati 2 notti utilizzando un coupon e l'esperienza e' stata positiva. Il posto è tranquillo, immerso nella natura (teniamo sempre conto che la struttura è un agriturismo). Le colazioni erano nella norma (salato e dolce) e le cene buone e abbondanti (con la carne cotta alla brace direttamente al momento e sotto i nostri occhi). Prima della carne c' era un antipasto misto di prodotti locali e un primo sempre della zona. La camera era ampia e il bagno abbastanza pulito. Nessun particolare problema, solo tanta tranquillità!! Consigliatissimo a chi ama la natura e vuole viverci dentro.

Business
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Arrivo in questo agriturismo in mezzo alla campagna Umbria nel secondo we di marzo, ero alloggiato sopra il ristorante nel casolare del 500, stanza pulita e tipica del luogo, loggiato ad archi a dir poco stupendo, unico rumore gli uccellini la mattina .
Cena tipica umbra con strangozzi e carne alla brace cucinata nel camino che domina la ex cantina adibita ora a sala ristorante.
La mattina dopo aver fatto una buona colazione con dolci della casa e ricotta fresca siamo andati a fare un giro in bicicletta per l'azienda agricola e poi abbiamo preso la pista ciclabile e siamo arrivati a Spoleto.....bellissimo il lungo fiume
Posso consigliare questa struttura, per la qualità del cibo, la tipicità del luogo, fuori da tutto, dalla simpatia , professionalità , esperienza turistica, e tanta ma tanta pazienza di Giuseppe ( ho assistito alla lamentela fuori luogo di una ragazza che secondo me nemmeno aveva letto cosa era compreso nel coupon )
Buona la pulizia delle stanze se non ottima vista la location molto grande e sopratutto in mezzo alla natura .
Continuate così

Firenze
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Io e il mio fidanzato ci siamo malauguratamente capitati prendendo un coupon.
Intanto non ho visto nulla di un agriturismo: animali, frutta, verdura, vigne, ulivi e prodotti fatti in casa come pane, marmellate, ecc, sebbene quelli che offrono li spaccino come di loro produzione. Al ristorante poi le porzioni e la scelta dei cibi sono misere e di scarsa qualità.
La struttura e la gestione sono a parer mio assolutamente improvvisati, basti dire che x la sistemazione dove noi eravamo, destinata ad accogliere fino a 5 persone (c'erano un letto matrimoniale, 2 letti a castello e una culla), c'era in bagno un boiler talmente piccolo che facendomi la doccia io sola non ho potuto togliere il sapone perchè non c'era più acqua calda. Dopo circa una ventina di minuti di attesa perchè si riscaldasse alla fine ho optato x scaldare dell'acqua in una pentola e risciaquarmi con quella! Il tutto sacrificando tempo alla nostra vacanza!
Si va a fare colazione e lo faccio presente a questo Giuseppe, il gestore (che già prima alla mia richiesta di una bustina di shampoo, di cui la stanza era sfornita, mi aveva mandato una manciatina di salviette rinfrescanti), il quale mi risponde che la cosa non dipendeva da lui e che non ci poteva fare nulla, e che mi avrebbe offerto un week-end quando volevo (offrimi questo allora, col cavolo che ci ritorno!). invece non solo non l'ha fatto ma voleva anche dei soldi in più per parte della cena, ovvero dolce e caffè, già compresi nel coupon!
Io e il mio fidanzato si va spesso fuori, con i coupon e senza, e mai si è avuto da ridire nulla con nessuno, ci siamo sempre adattati, ma in questo caso spero che chi legge opti per un'altra struttura con un servizio migliore e dei gestori più onesti e ospitali!
E scommetterei, leggendo le recensioni positive, che l'abbiano scritte loro o amici e parenti loro!

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
ariccia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

ambiente semplice, pulito, cucina genuina e curata, personale gentile, prezzi contenuti ed in linea con la qualità, ideale per famiglia che vuole abbinare turismo a relax (sole e piscina) e a sport (ottima pista ciclabile adiacente).Gli appartamenti sono di buon gusto. Per soggiorni medio/lunghi consiglio di concordare prezzi e modalità con il titolare (Peppe) molto disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

In occasione dell'Eurochocolat di Perugia ad ottobre 2011 siamo ritornati in questo splendido agriturismo, dove alcuni anni fa trascorremmo il capodanno. Il luogo è molto bello, immerso nella splendida campagna umbra, lontano dal traffico e dai rumori, il casale principale dove è situato il ristorante è molto antico e splendidamente ristrutturatolo stesso dicasi per le altre strutture adiacenti dove sono situate altri miniappartamenti dotati di angolo cottura e riscaldamento autonomo. La simpatia e la disponibilità del proprietario, Giuseppe, è unica, ci si sente a casa propria con un amico. La qualità del cibo è eccellente e stupendo nella sala ristorante il camino che si trasforma in un ottima griglia dove cuocere delle fiorentine e della carne in generale dal sapore squisito. Nel complesso c'è anche una piscina utilissima nei mesi estivi. E' un ottimo punto di partenza per esplorare e visitare i borghi antichi adiacenti, primi tra tutti Trevi e Montefalco. Magari un

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

ho passato il capodanno in questo agriturismo. è stata un'esperienza ,molto positiva.
personale cordiale e simpatico. il cibo molto buono, l'aperitivo spettacolare.
il prezzo veramente basso rispetto alle altre proposte che avevo preso in considerazione.
ottimo per un week end di relax. bel punto di partenza per visitare le incantevoli cittadine umbre

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
San Cesareo
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Abbiamo preso un voucher con PrezzoFelice.it.
2 notti in mezza pensione.
Stanze pulite, accoglienza perfetta, da mangiare ottimo.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Trevi
Il Borgo dell'Ulivo
N. 7 di 7 a Trevi
3.0 su 5 stelle 154 recensioni
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Country House Casco Dell'acqua

Conosci Natalini Agriturist? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Natalini Agriturist

Struttura: Natalini Agriturist
Indirizzo: Via Casa Bozzi, 4 | San Lorenzo di Trevi, 06039 Trevi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Trevi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.7 di 14 altri alloggi in Trevi
L'Agriturismo Ristorante Natalini a Trevi, gode di una felice posizione geografica. E' possibile infatti visitare comodamente in giornata località dell'Umbria di grande interesse storico e artistico come Spoleto, Assisi, Gubbio, Todi, Orvieto e Perugia. Il nostro Agriturismo è l’ambiente ideale per chi cerca luoghi di armonia, con equilibrio tra vecchio e nuovo e per chi ama la natura, l’arte e lo sport, i sapori più genuini della nostra tipica cucina umbra, il nostro vino e un pò di vita contadina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Natalini Agriturist. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Natalini Trevi
Natalini Agriturismo