“cucina favolosa”

La Gustea Hotel & Cucina
Classificato al n.1 di 5 hotel a Sarteano
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni ai primi di giugno e ci siamo trovati molto bene. I titolari molto gentili e disponibili, albergo pulito e ambiente familiare. Cibo ottimo e abbondante. Unica pecca sono le stanze isolate male: si sente anche se il vicino di stanza si soffia il naso.Purtroppo abbiamo avuto degli ospiti vicini che erano piuttosto rumorosi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Grazie mille per la recensione e le belle parole che avete speso per noi. Ci dispiace dell'inconveniente della rumorosità che saremo ben lieti di potervi risolvere in una prossima occasione magari assegnandovi una camera un pò più isolata delle altre anche se, l'isolamento totale non è proprio così semplice da realizzare.
Speriamo sempre e comunque in "vicini" un pò più rispettosi della convivenza "pubblica".
Vi aspettiamo presto, un saluto ed un grazie ancora

Recensito 5 giugno 2012

io e il mio moroso abbiamo soggiornato l'ultimo fine settimana di maggio e siamo stati proprio bene! preciso che l'abbiamo scelto in quanto era nel pacchetto smartbox avuto in regalo.
bel ambiente, confortevole, pulito ed informale. nel pacchetto era compreso cena e colazione.
la cena buona era formata da primo secondo contorno e dolce, portate veloci e puntuali :)
la cosa che ricorderò sempre sarà il profumo di crostata appena fatta alle 7 di mattina che ci ha svegliato ! e a colazione (fino alle 10.00) ne abbiamo mangiata proprio tanta :P
l'albergo è in posizione ottimale anche x le terme infatti molti turisti soggiornavano li proprio x quel motivo. il personale veramente gentile e cortese ! lo consiglio !

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Bello essere ricordati per dei profumi ! In fondo i profumi segnano un pò le tappe della nostra vita ed ora, in un angolo dei vostri sensi ci siamo anche noi con la nostra crostata !
Comunque, anche il GUSTO oltre all'olfatto va accontentato e quindi TORNATE A MANGIARLA IN DIRETTA !!!!
Grazie delle vostre parole, un saluto affettuoso

Recensito 4 giugno 2012

Albergo accogliente,pulito e in posizione tranquilla. Ospitalità ottima,titolari molto disponibili e gentili.
Mangiare buono e abbondante. Consigliato
Augusto

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Grazie per la vostra recensione e per il consiglio che date ad altri viaggiatori che vorranno, speriamo, accoglierlo con piacere e venirci a trovare. Intanto vi aspettiamo presto in una prossima occasione. Saluti

Recensito 1 giugno 2012

Il piglio cortese e franco dell'organizzazione di Nadia, la solarità rasserenante e stuzzicante della cucina di Felice , uniti all'ambiente tranquillo, familiare e pulito, fanno del piccolo albergo un posto dove vuoi subito tornare per ritemprarti nell'anima e nel fisico, considerato anche che a pochi chilometri c'è una scelta termale veramente inusuale! Puoi avere come vicini di stanza o di tavolo una giovane copia amante della tradizione e della tranquillità, oppure un'anziana coppia olandese amante del buon clima italiano che si appropria del giardino per leggere, oppure puoi imbatterti in uno stuolo vociante di giovani signore amanti delle buone cose della vita. Insomma qui ce n'è per tutti e siamo convinti di aver scelto davvero bene!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Grazie ! Ci fa particolarmente piacere ricevere la vostra recensione che in poche parole ha riassunto il vero spirito della nostra casa. Lo abbiamo sempre sostenuto che i nostri clienti/amici sono la nostra forza, per tutto ed anche per lavorare con l'armonia giusta perchè le vostre vacanze siano indimenticabili ! Se avete fatto la scelta giusta, ripetetela ! Vi aspettiamo. Salutoni

Recensito 30 maggio 2012

Se ci vai, ci ritorni! L' albergo Roberta è ottimo per molti aspetti: posizione strategica per Terme ed escursioni, posizione tranquilla pur essendo in centro. Camere confortevoli, pulite. Cibo ottimo con olio e vino di loro produzione, molto attenti alle richieste del cliente. Una nota di pregio va decisamente alla cordialità, simpatia e professionalità di Nadia e Felice, hanno reso il soggiorno molto piacevole!!!
Sara e Antonio da Alessandria

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2012

"Chi ci va ci torna" è uno slogan che potremmo adottare presto !
Grazie davvero ed ovviamente tenete fede al detto da voi creato, vi aspettiamo

Recensito 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo state benissimo ! Dodici amiche alla ricerca del relax e del divertimento . Albergo carino pulito e in ottima posizione per raggiungere i parchi termali della zona . Colazione ottima e abbondante e proprietari simpatici e cordiali ... I prezzi sono ottimi . Torneremo sicuramente e la prossima volta ceneremo in albergo !!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
sarteano, Proprietario alle La Gustea Hotel & Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2012

Carissime, visto che le ultime due recensioni sono dello stesso gruppo di DONNE AVVENTURA, risponderemo a questa ma vi preghiamo di estenderla a tutto il gruppo.
Grazie mille per la vostra simpatia, allegria e voglia di stare insieme. E' stato un piacere condividere qualche ora con voi. Ci auguriamo che torniate prestissimo a trovarci, per la cucina, per un nuovo Centro Termale e ... per le scarpe, ovviamente !!!!
A PRESTISSIMO, NON CI SONO SCUSE ! Salutoni

Recensito 27 maggio 2012

12 amiche che abbiamo trascorso uno splendido week-end alloggiando presso l'hotel Roberta.
L'ospitalità di nadia e felice e' a dir poco splendida...la gentilezza, la cordialità e la simpatia dei proprietari ha reso ancora più fantastica la nostra vacanza.
Camere pulite e confortevoli, ottima e abbondante colazione, peccato non aver potuto cenare presso il loro ristorante, perché i profumi che provenivano dalla loro cucina erano proprio allettanti...sicuramente sarà motivo per ritornare al piu' presto a trovarli oltre al fatto che ci siamo sentiti come a casa...l'albergo e' situato in posizione strategica per visitare posti splendidi della Toscana e non solo...vicino ci sono molti centri termali e oltretutto l'hotel da l'opportunità di avere uno sconto sul biglietto di ingresso..giudizio veramente positivo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarteano
Albergo Ristorante Santa Chiara
N. 3 di 5 a Sarteano
Hotel Marystella
Hotel Marystella
N. 15 di 81 a Chianciano Terme

Conosci La Gustea Hotel & Cucina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gustea Hotel & Cucina

Indirizzo: Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Sarteano
Fascia prezzo: 69 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — La Gustea Hotel & Cucina 3*
L’Albergo Roberta si trova nella splendida cornice del Comune di Sarteano, roccaforte medievale posta al centro del territorio senese, nel sud della Toscana. L’Albergo è situato al centro del paese ma in un contesto ove la mano dell’uomo solo parzialmente ha sottratto terreno ai caratteristici boschi mediterranei per sviluppare, su dolci colline, le colture dell’ulivo, della vite e del grano. La particolare localizzazione, peraltro, consente all’ospite di assaporare i gusti di una tradizione culturale, storica e culinaria tipica del centro Italia. Felice e Nadia, proprietari dell’Albergo, provengono da una lunga esperienza maturata in grandi catene alberghiere a Roma ed ora hanno deciso di sfruttare personalmente e direttamente questa esperienza e,vivendo nella struttura, la gestiscono improntando il rapporto con l’ospite in modo personalizzato, sempre pronti a “viziare” i propri clienti nei momenti di relax, ma anche accompagnandoli alla scoperta dei valori tradizionali propri della terra di Toscana. Hanno fatto della gestione familiare il loro punto di forza ed i loro ospiti, prima che clienti, sono amici. Con tali presupposti l’Albergo diviene il luogo ideale per una vacanza indimenticabile fra la quiete dei boschi ed il refrigerio delle piscine termali site a pochi metri dall’Albergo. L’Albergo Roberta, immerso in un contesto di verde e tranquillità, è aperto tutto l’anno e può accogliere circa 40 ospiti, disponendo di 15 camere arredate in modo confortevole e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gustea Hotel & Cucina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Sarteano
Albergo Roberta Hotel Sarteano