“Un ambiente veramente tranquillo” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 hotel a Sarteano
Eco LeaderLivello Bronzo
Livorno
“Un ambiente veramente tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Se cercate un posto dove trascorrere una vacanza fantastica lo avete trovato. E' un albergo pulitissimo e tranquillo; i proprietari sono estremamente gentili, attenti, disponibili e cucinano molto bene. Insomma, qui si trova tutto quello che si cerca.
Speriamo di poter tornare al più presto per rilassarci e continuare a visitare la zona che è ricchissima di panorami mozzafiato, borghi medievali che ti riportano indietro nel tempo, e tanta cultura sotto forma di arte e archeologia. Grazie infinite.

• 5 su 5 stelle
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Eccoci di nuovo e con piacere a ringraziare per le parole veramente gradite che ci avete dedicato ! Tra l'altro avete concluso da soli che OCCORRE ASSOLUTAMENTE TORNARE PRESTO per continuare il giro tra borghi, archeologia, arte, cultura, tranquillità, relax ed ovviamente BUONA CUCINA ! Salutoni, vi aspettiamo !

Rome, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati all'hotel Roberta a Sarteano per Pasqua e per il lunedì dell'angelo.
Avevamo prenotato per pernottare il sabato santo e la notte tra Pasqua e lunedì ma purtroppo per motivi legati ad un problema serio familiare non siamo potuti arrivare se non domenica dopo pranzo. Ho immediatamente avvisato l'hotel dell'accaduto e sono arrivato verso le 16 della domenica di Pasqua.
Al momento di pagare ho chiesto all'albergatore se poteva farmi uno sconto sulla prima notte non usufruita ma non ho ottenuto nulla in quanto a detta dell'albergatire la crisi non consente sconti.
L'albergo sarà stato occupato per non più della metà delle stanze.
E' vero che non mi toccava lo sconto ma un'attenzione diversa al cliente sarebbe stata gradita.
Ci sono rimasto davvero male e ovviamente, non sarò mai più un cliente di questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
La ringraziamo per aver segnalato il suo problema ma ci dispiace constatare che alcune cose non rispondono al vero. Stiamo parlando del week-end di Pasqua, in tutto il mondo considerato alta stagione e come in tutti gli Hotel è sempre stato, le disdette dell'ultimo minuto, per qualunque causa siano, vengono comunque penalizzate con il pagamento dell'intero importo. Non è usuale per noi dare la risposta da lei segnalata e quindi, qualora fosse realmente successo, ce ne scusiamo. Non è però, assolutamente rispondente al vero, che l'Hotel fosse pieno a metà. Infatti eravamo al completo e con clienti che soggiornavano per nostro conto in altre strutture ricettive visto che non avevamo più disponibilità interna e la sua disdetta anticipata, purtroppo all'ultimo minuto, non ci ha concesso di rivendere la camera, unica possibilità per evitare di chiederle il rimborso.
Siamo rammaricati che per una pura questione economica non abbia comunque ravvisato attenzione verso il cliente, sicuramente per noi questione prioritaria.
Sperando, contrariamente a quanto da lei dichiarato, di poterla nuovamente ospitare per darle modo di rivedere la sua opinione, le inviamo i cordiali saluti.
Felice e Nadia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Io e la mia compagna ancora stiamo soggiornando qui nell hotel roberta ma abbiamo deciso già di dare le nostre impressioni sull hotel...è grandioso!!! la signora Nadia proprietaria dell hotel strepitosa molto alla mano e simpaticissima..cibo buonissimo porzioni abbondanti e ambiente molto famigliare..camere pulite ed essenziali con un occhio al rispetto dell ambiente per quanto riguarda il lavaggio degli asciugamani.insomma cosa dire per noi un'esperienza da ripetere per voi un'esperienza da provare..

• 3 su 5 stelle
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Che dire: la velocità è il vostro forte ! Questa sì che è stata piacevole da scoprire ... lavorate alle nostre spalle, noi al piano terra e voi che scrivete ai piani alti ... GRAZIE MILLE, a tutti e "tre" per le parole che avete speso per noi e la nostra struttura. Tornate, tornate, tornate anche perchè ci spetta di diritto conoscere dal vivo Samuele !!!! Un salutone
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questa struttura due notti usufruendo di smartbox! La stanza era pulita e curata in maniera eccellente. Colazione ottima e cena fantastica. Posizione ottimale come punto di partenza per vedere città e borghi. A dir poco eccellente la disponibilità e la cortesia dei proprietari durante il nostro soggiorno...ci siamo sentiti come a casa!!!!

• 5 su 5 stelle
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
OK, era proprio quello che speravamo: farvi sentire a casa anche se solo per una notte e via ! Dedicatevi un pò di tempo in più e vedrete che stare a casa sarà ancora più piacevole ! Vi aspettiamo, grazie mille per i complimenti, a presto
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trascorso un week end alle terme con tre amiche, soggiorno di una sola notte con mezza pensione e ingressi alle terme inclusi. L'albergo è collegato benissimo e vicino alle strutture termali, la struttura è accogliente e la proprietaria gentilissima, disponibile e simpatica. Cibo perfetto, le camere curate, bagno piccolino ma tutto nuovo e ho apprezzato moltissimo i consigli per il risparmio idrico ed energetico esposti all'interno. Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio davvero a chi cerca un posto accogliente, semplice ma curato e molto pratico per visitare i dintorni. Finchè non inizia la bella stagione, consiglio di chiedere una coperta in più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Ragazze che piacere i vostri complimenti !!! Non aspettiamo occasioni altrettanto importanti per tornare... nella nostra/vostra casa ogni occasione è buona ! Poi, con la bella stagione, ci sono altre terme da visitare e non servono le coperte in più, davvero una cosa STRAORDINARIA per noi questa fredda primavera ! A prestissimo, un salutone e grazie ancora
Genzano di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Soggiorno di tre notti, siamo stati molto bene. La stanza era pulita, la colazione andava bene, la cena molto buona.
Accettare i consigli della signora Nadia per i posti da vedere.
Sarteano è un bel borgo e vicino ci sono città splendide, aree termali, posti dove camminare.
La gentilezza e la disponibilità dei proprietari è sicuramente una caratteristica preziosa, sicuramente torneremo torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Grazie mille per le vostre parole. Abbiamo ancora molti consigli sui numerosi posti da visitare quindi non vi resta che tornare presto a trovarci. Vi aspettiamo, un saluto
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte e abbiamo conosciuto il posto grazie ad una smartbox. L'albergo é piacevole e familiare; camera pulita e comoda; proprietari molto cortesi e affabili. La colazione perfetta, la vista sul Castello di Sarteano e la posizione strategica dell'albergo rendono il soggiorno. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
sarteano, Proprietario alle Albergo Roberta, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Grazie, e tornate a trovarci presto. Ogni tanto "staccare un pò la spina" serve proprio e le colline toscane sono l'ideale per questo.
A presto
Nadia e Felice
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sarteano
Albergo Ristorante Santa Chiara
Hotel Lory
Hotel Lory
N. 7 di 87 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 179 recensioni

Conosci Albergo Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Roberta

Struttura: Albergo Roberta
Indirizzo: Via Adige 19, 53047 Sarteano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sarteano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Sarteano
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Roberta 3*
L’ Albergo Roberta si trova nella splendida cornice del Comune di Sarteano, roccaforte medievale posta al centro del territorio senese, nel sud della Toscana. L’Albergo è situato al centro del paese ma in un contesto ove la mano dell’uomo solo parzialmente ha sottratto terreno ai caratteristici boschi mediterranei per sviluppare, su dolci colline, le colture dell’ulivo, della vite e del grano. La particolare localizzazione, peraltro, consente all’ospite di assaporare i gusti di una tradizione culturale, storica e culinaria tipica del centro Italia. Felice e Nadia, proprietari dell’Albergo, provengono da una lunga esperienza maturata in grandi catene alberghiere a Roma ed ora hanno deciso di sfruttare personalmente e direttamente questa esperienza e,vivendo nella struttura, la gestiscono improntando il rapporto con l’ospite in modo personalizzato, sempre pronti a “viziare” i propri clienti nei momenti di relax, ma anche accompagnandoli alla scoperta dei valori tradizionali propri della terra di Toscana. Hanno fatto della gestione familiare il loro punto di forza ed i loro ospiti, prima che clienti, sono amici. Con tali presupposti l’Albergo diviene il luogo ideale per una vacanza indimenticabile fra la quiete dei boschi ed il refrigerio delle piscine termali site a pochi metri dall’Albergo L’Albergo Roberta, immerso in un contesto di verde e tranquillità, è aperto tutto l’anno e può accogliere circa 40 ospiti, disponendo di 15 camere arredate in modo confortevole e familiare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Sarteano
Albergo Roberta Hotel Sarteano