“Tutto come volevamo!”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Ambra O
“Tutto come volevamo!”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui la notte di capodanno, l'appartamento è molto ampio e ci è piaciuto molto. È dotato di 2 camere matrimoniali molto grandi, una cucina alquanto spaziosa, un bagno molto ampio e all'ingresso si trova un piccolo saloncino con divano. Tutto rifinito nei minimi dettagli, tutto di buon gusto e ristrutturato di recente. Le foto presenti rispecchiano esattamente come l'appartamento si presenta, da non sottovalutare che era pulito al 100%.
Devo dire che Elisa è di una gentilezza unica; infatti sia io e il mio ragazzo, sia l'altra coppia con cui abbiamo soggiornato, siamo rimasti molto contenti di come siamo stati trattati, veramente con i guanti.
Io in particolar modo sono rimasta colpita da una cosa che ho molto a cuore: cerco sempre posti dove la mia cagnolina sia ben accetta, non sempre sono facili da trovare, anzi spesso trovo molta difficoltá.. in questa struttura la mia piccola Maya è stata accettata senza esitazioni e al nostro arrivo ho trovato una ciotola con dei biscottini per lei. Sono piccoli gesti ma che fanno la differenza.
Quando tornerò a Montepulciano sicuramente soggiorneró di nuovo qui.
Continuate così. Bravi.

Data del soggiorno: gennaio 2019
4 gen 2019
Ciao Ambra! Siamo entusiasti della vostra soddisfazione e ci sentiamo veramente onorati delle vostre parole. Siete stati degli ospiti fantastici e speriamo di potervi rincontrare ancora presto. Grazie e un saluto a tutti. =)