“Grande qualità e simpatia”
Recensione di Da Gagliano

Da Gagliano
Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Sarteano
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2012

Siamo stati in questa piccola trattoria nel centro di Sarteano e consigliamo vivamente a tutti i visitatori di provare i piatti della cucina offerta da Gagliano. Ci torneremo sicuramente!!

Recensito 17 giugno 2012

Piccola trattoria nel centro storico di Sarteano, in Val d'Orcia (Siena) in stile rustico toscano. Gagliano, un ragazzone alto e simpatico, ti accoglie e ti fa sentire un ospite, non un cliente. Lista di piatti tipici cucinati benissimo, una ragù bianco di cinta senese per cui rifarei i 90' di auto da Roma. Tutto buonissimo, buona scelta di vini, dolci fatti in casa e prezzi più che onesti, Uniamo la simpatia toscana...ma cosa volete di più?

Recensito 4 giugno 2012

Che dire? Nulla...certe esperienze vanno vissute. Giuliano e Angela non li conosci eppure sono come tuoi amici. Ti regalano emozioni e lo fanno con simpatia e disponibilità.
La cucina è di altissimo livello...dagli antipasti ai dolci...quest'ultimi da non sottovalutare assolutamente.
Poi l'ambiente è davvero particolare. Si è raccolti e si riesce a dialogare senza dover alzare la voce.
Spero di ritornare presto.

Recensito 2 giugno 2012

ottimo rapporto qualità/prezzo, bellissima accoglienza da parte dell'oste che, seppur giovane, ci ha accolti con l'antica disponibilità e simpatica delle vecchie osterie!!
Ottima pappa al pomodoro, strangozzi e coniglio!!! Buono anche il vino della casa.

Recensito 28 maggio 2012

il cibo assolutamente ottimo .la voglia di tornare per assaggiare quello che oggi non hai scelto .dopo che ci sei stato molte volte scopri a seconda delle stagioni un nuovo piatto .se la pappa con il pomodoro è la delizia delle mie figlie che dire del sugo di cinta senese che accompagna gli strongozzi .le materie prime arrivano da appena fuori paese .se galliano è gentile ed ospitale la moglie in cucina si supera .se solo i celiaci potessero assaporare i loro piatti .purtroppo l'ambiente curato è piccolo ,e l'augurio è che tutti possano gustare questi piaceri
stefanoroma

Gli utenti che hanno visto Da Gagliano hanno visto anche

Cetona, Provincia di Siena

Chiusi, Provincia di Siena

Conosci Da Gagliano? Condividi la tua esperienza!