“Ottima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa del castagno

andrea c
roma
“Ottima”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa molto comoda, spaziosa e ben equipaggiata. Pulita e ben tenuta. Posto veramente incantevole. Gentilissima e molto disponibile la sig.ra Manuela che ci ha accolto. Ci tornerei con piacere e la consiglio volentieri. Andrea

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 ago 2016
Grazie, Andrea! Ti aspettiamo per un altro tuo soggiorno nella Casa del Castagno. Passa una buona estate!