“Poca attenzione ai bambini”
Recensione di Aquarium Mondo Marino

Aquarium Mondo Marino
Al n.15 in classifica su 20 Cose da fare a Massa Marittima
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il centro nn e'molto grande ma e' abbastanza curato. Il personale sembra molto competente ma è poco attento ai bambini. All'ingresso viene fatta un'introduzione sul centro e date informazioni sulle uova ma nel linguaggio e nell'atteggiamento si curano gli adulti è per nulla i bambini. Siamo stati al centro il mercoledì pomeriggio per assistere al pasto agli squali ma tutte le interessanti spiegazioni sono state fatte solo in inglese per favorire gli stranieri presenti. Conseguenza mio nostro figlio di 5 anni, italiano nn avrebbe capito nulla se nn gli avessi fatto la traduzione. Almeno chi parla potrebbe fare delle pause per dare il tempo di tradurre. Meglio ancora spiegazione in doppia lingua. Idem al centro studi che infatti abbiamo rinunciato a visitare. Da migliorare quindi questi aspetti.

Recensito 24 gennaio 2018

andati oggi per curiosità, sinceramente mi aspettavo meno (sapendo che è piccino) , ed approfittando dello sconto di gennaio da 9 a 7 euro,invece sono rimasta piacevolmente colpita,molto gentili e disponibili,piu pesci di quelli che mi aspettavo,la parte esterna è poco curata,ma essendo fuori stagione stanno ovviamente sistemando,un piccolo prologo per presentarsi,sono finanziati grazie ai visitatori e con la ricerca/studi e quindi a parere mio è da valutare molto,mi ha fatto piacere sapere che i soldi sono andati a contribuire questo progetto e non in tasca al comune come capita invece in altri posti.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per diventare una grande attrazione c’è ancora tanta strada da fare . La parte esterna con le ricostruzioni dei dinosauri mi sembra un po’ poco curata ( magari in alta stagione di presenta meglio). Ed anche la parte acquario è da migliorare .
Per adesso i 9 € di ingressi mi sembrano un po’ troppi. Detto questo... per le bambine è stata una bella esperienza e la visita è stata piacevole . Consiglio di farci una passeggiata .

Recensito 8 novembre 2017

Acquario piccolo, ma ben curato, con anche una parte esterna dedicata ai dinosauri con riproduzioni pressochè perfette di parecchie specie. Ideale per i bambini perchè non troppo dispersivo

Vedi altre recensioni
Recensito 7 novembre 2017

Siamo ritornati in questo posto, ideale per impegnare un pezzo di pomeriggio, magari in una giornata di sole pieno, la parte all'aperto può essere calda. Otiimo l'acquario, di acqua salata, che pur se di piccole dimensioni è comunque interessante e rappresentativo, specialmente del mediterraneo, anche se ormai le varietà sub tropicali si stanno diffondendo nei mari italiani. Simpatica la rassegna dei modellini di dinosauri, ideali per qualche foto con i più piccoli. Molto piacevole.

Gli utenti che hanno visto Aquarium Mondo Marino hanno visto anche

Piombino, Provincia di Livorno

Massa Marittima, Province of Grosseto

Conosci Aquarium Mondo Marino? Condividi la tua esperienza!