Hotel Duca del Mare
Residenza d'Epoca Palazzo Malfatti(Massa Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Il Belvedere Country Houses(Massa Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Parch. gratis
Pian Dei Mucini Resort(Massa Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
132 USD
Expedia.com
  • Piscina
La Siègia(Massa Marittima)
185 USD
  • Parch. gratis
La Fenice Park Hotel(Massa Marittima)
178 USD
169 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Casa Aurora(Massa Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
81 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Girifalco(Massa Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
67 USD
  • Piscina
Residence Massa Alta(Massa Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Albergo Podere Massa Vecchia(Massa Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Parch. gratis
La Fattoria di Tatti(Massa Marittima)
  • Colazione inclusa
Recensito 14 agosto 2011

L'albergo si trova a 5 minuti dal centro storico di Massa Marittima. Struttura moderna, presumo anni 60-70, ma rimessa a posto. La camera era di medie dimensioni, abbastanza curata e con un panorama stupendo sulla Maremma.
Colazione abbondante e con dolci fatti in casa, difficile da trovare in un 3 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2011

Poco distante da Follonica, l'albergo e' veramente pulito e ben tenuto. Il personale è molto cordiale, la sera per rientrare in stanza tardi ci viene lasciata lasciata la chiave del portone dell'albergo.
Colazione completa di torte fatte in casa, molto varia sia nel salato che nel dolce.
Le stanze sono pensate molto bene, bagno essenziale ma perfetto.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2011

abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel a gestione familiare.
i proprietari sono sempre sul posto,sono cordiali e molto disponibili.
abbiamo prenotato una camera vista valle ed effettivamente dal terrazzo si vede fino al mare di follonica!
la camera con bagno non è grande ma ben arredata,pulita e funzionale,in linea con le aspettative di un buon tre stelle.
il terrazzo è invece molto spazioso.
l'hotel dispone anche di una piscina ed un bel giardino,anche questi ben curati.
ottima ed abbondante la colazione a buffet.
la posizione dell'hotel è eccellente.c'è un percorso pedonale che in pochissimi minuti porta al centro storico ed essendo subito fuori le mura non ci sono problemi di parcheggio o traffico.
in 10 minuti si raggiunge il lago dell'accesa,in 20 follonica ed in 30 punta ala o castiglion della pescaia.
insomma per noi è stata un'ottima esperienza.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

Sono stata solo una notte in questo hotel, poichè l'indomani ero diretta all'Isola d'Elba. L'accoglienza è molto cordiale, l'ambiente sembra familiare anche se l'hotel è abbastanza grande. La stanza dove ho dormito era spaziosa, ben arredata, con un'ampia terrazza dalla quale ho potuto vedere la piscina (bella anche questa). La colazione a buffet è buona e molto varia.
L'hotel, poi, è situato a due passi dal percorso pedonale che porta al centro storico di Massa Marittima (5 minuti di passeggiata per arrivarci). Quest'ultimo vale la pena di essere visitato, stupendo!!! E anche i dintorni sono spettacolari, con le tipiche colline toscane a fare da cornice!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2010

Questo hotel a conduzione familiare si trova in un'ottima posizione per visitare Massa Marittima (a 5 minuti a piedi dal centro) ed a circa 20 Km dalla costa. Lo staff dell'hotel è particolarmente cordiale e disponibile e ci ha fornito preziosi consigli sui ristoranti di Massa Marittima e sulle migliori spiagge della zona. La camera, anche se non molto grande, era pulita, moderna e dotata di un piccolo balcone. L'hotel è dotato anche di una piccola piscina, ben tenuta, e di connessione wireless a pagamento (1 euro/h). La colazione, compresa nel prezzo della camera, è eccellente. Vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia