“Roberto Guerrato Donatella Grembialini”
Recensione di Agriturismo La Colombaia

Agriturismo La Colombaia
Classificato al n.19 di 41 altri alloggi a Massa Marittima
“Roberto Guerrato Donatella Grembialini”
Recensito il 10 agosto 2010

Buongiorno e grazie di tutte le attenzioni di cui siamo stati oggetto la mia compagna ed io.
Sono ormai quattro anni che veniamo in Toscana a passare il nostro periodo di vacanze,ma,nonostante ci siamo sempre trovati bene negli alberghi ed agriturismi scelti,mai siamo stati così pienamente soddisfatti come presso di voi,vuoi per il fatto che la struttura,bellissima,non consente di recepire un numero troppo elevato di persone,permettendoci così di rilassarci davvero,vuoi per tutte le persone che ci lavorano,che pur professionali ed attente,riescono a creare un ambiente familiare e disteso.
Abbiamo anche rilevato un buon rapporto qualità/prezzo,che,al momento,non è tanto facile trovare altrove e che,comunque,soprattutto oggi,è estremamente importante nella scelta.
Siamo stati coccolati e di ciò vi ringraziamo.
Cordiali saluti,
Roberto Guerrato
Donatella Grembialini
Consulente Vodafone area aziende

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Trento, Italia
Recensito il 29 luglio 2010

Niente da dire sull'ambiente: a partire dal giardino, molto curato, ma anche gli interni, come già descritti, veramente accoglienti e confortevoli. L'ospitalità però lascia molto a desiderare, la colazione fra le peggiori: crostata industriale, prosciutto quadrato (quello da toast, solo una mattina, poi non c'era neanche quello), solo pane e fette biscottate con marmellata, con grande sforzo hanno portato del miele per il bambino che lo chiedeva. La cena un pochino meglio, ma niente di che - ci si aspettava meglio da un agriturismo. La ciliegina sulla torta? Solo alla terza sera ci hanno avvisato che l'acqua del rubinetto non era potabile! Che fosse vero o no, direi che era un'informazione da dare quanto meno all'arrivo!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Massa Marittima

Siusi allo Sciliar, Italia
Recensito il 29 aprile 2010

Fra le centinaia di agriturismi in terra toscana, questa volta siamo capitati alla Colombaia (consigliati anche da un amico tour operator). Il casale si trova in località Cicalino ai piedi di Massa Marittima (bellissima la vista della cittadina dal casale), struttura rigorosamente in sasso e mattoni a vista, piccola pergola per una decina di posti auto, grande prato attorno alla casa e piscina (agibile da maggio a settembre). Appartamenti molto puliti e arredati in stile "arte povera" molto azzeccata per l'ambiente. Due salette relax arredate con molto gusto (una con TV LCD e una con caminetto, buon impianto stereo e buona scelta di CD) permettono un buon rilassamento post-gite giornaliere. Colazione nella norma e cena con cucina tipica maremmana con buoni accostamenti. Buono il vino e l'olio di produzione propria.
Una bella vacanza, arrivederci al prossimo anno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 41 a Massa Marittima
La Siègia
La Siègia
N. 2 di 17 a Massa Marittima

Conosci Agriturismo La Colombaia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Colombaia

Struttura: Agriturismo La Colombaia
Indirizzo: Localita Cicalino snc, 58024, Massa Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Massa Marittima
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.19 di 41 altri alloggi in Massa Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Colombaia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Colombaia Hotel Massa Marittima
Agriturismo La Colombaia Massa Marittima, Toscana