“Bello!”

La Fenice Park Hotel
Classificato al n.6 di 16 hotel a Massa Marittima
“Bello!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ottimo Hotel in una bellissima città. Abbiamo soggiornato per tre notti presso la camera "Arezzo" (si chiamano tutte come città toscane...del resto siamo nella regione giusta) che, pur avendo un bagno privo di bidet (è pensata per clienti anglossassoni?) era davvero gigantesca (20 mq a occhio). Bellissimo il giardino interno e impeccabile il servizio, specie durante le sontuose colazioni a base di broches appena sfornate, frutta fresca e spremute fatte dal vivo (niente succhi tossici o frizzantini). Letti comodi e pulizia ovunque. Insomma una piena promozione. Attenzione però: scegliendo la formula della mezza pensione, dato che l'hotel è privo di ristorante, si viene indirizzati presso alcuni ristoranti della cittadina, tutti facilmente raggiungibili a piedi. In due casi non abbiamo avuto il minimo problema, anzi tutto è stato perfetto (presso il Retrogusto e Trattoria dei Cavalieri, entrambi eccelsi). Un po' sconcertante invece (anche se ovviamente non è colpa dell'Hotel, ma visto che immagino leggano le recensioni è bene che lo sappiano) è stato il comportamento tenuto dal titolare del terzo ristorante presso il quale abbiamo cenato l'ultima sera, L'OSTERIA SAN CERBONE (meglio evidenziarlo). Non appena siamo arrivati in loco e abbiamo detto di essere a mezza pensione presso l'Hotel, il sorriso sul volto del titolare (o almeno di quello che noi crediamo essere il titolare) si muta in un'espressione vagamente insofferente. Il tale ci raccomanda di non prendere nulla il cui valore superi la quota di mezza pensione (assurdo! Negli altri due posti abbiamo superato quel limite e nessuno c'ha detto nulla), manco fossimo morti di fame in cerca di pane gratis. Inoltre si dimenticano un'ordinazione e pure la carne servita...era di qualità inferiore a quella degli altri due ristoranti.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
New York City, New York
Punteggio 1 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Avevo prenotato per due notti. Le foto sul sito sono carine. Il posto purtroppo sembra un ospedale con fiori finti e mobili anni 80 della nonna. L'internet non funziona in camera.
Dovevo stare due notti ma dopo la prima sono partito. Gli ho chiesto un rimborso parziale per la seconda notte, ma non mi hanno rimborsato niente. pessimo posto.

LaFeniceH, Direttore alle La Fenice Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentile Ospite
L'arredamento della ns. struttura, come avrà potuto vedere dalle foto illustrate nel sito prima di prenotare, è stile artepovera dell'antica toscana.
Il problema con il collegamento wireless presentato la mattina stessa, è stato risolto dopo 10 minuti dal tecnico stesso.
Lei aveva scelto una junior suite con camera soggiorno e bagno in marmo di cararra con la tariffa speciale "non rimborsabile ",come poteva vedere dalla ns. conferma scritta " Offerta non rimborsabile, ovvero al momento della conferma della prenotazione avviene il saldo che non potrà esserLe restituito nè in caso di cancellazione, nè in caso di modifica date o di partenze anticipate" .
Siamo molto dispiaciuti che un cliente usi il sito di trip advisor come strumento di "ricatto " quando precedentemente era a conoscenza delle condizioni sulla prenotazione.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Hotel ottimamente situato sia x turismo d'arte sia enogastronomico, vicino al mr, ottimo servizio. La clientela e'intrnazionale, un bel giardino consente di fare colazione all'aperto. Il personale e'molto gentile, accomodante ed ospitale, nulla lasciato al caso, camere migliorabili ma cmq in linea con il segmento. Sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Agosto 2011
L'Aquila, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Struttura soddisfacente con suite ampie e luminose.
Ottima la colazione anche se servita in ambienti un po piccoli.
Se la temperatura esterna lo consente consumatela fuori nel bel giardino adiacente.
Nella ns. suite bagno nuovissimo da ...5 stelle.
Unico neo la piscina piccola e per nulla frequentata.
Giudizio positivo.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Io e mio marito abbiamo scelto questo hotel come prima tappa del nostro viaggio di nozze e non ce ne siamo certo pentiti...Eravamo in una mini-suite dotata di tutti i comfort, spaziosa e luminosa. Pulizia eccellente, personale gentilissimo e colazione ottima; bellissimo anche il giardino esterno con la piscina immersa nel verde. Davvero un'oasi di pace nel cuore di Massa Marittima, che consiglio a tutti di visitare, anche perchè è un ottimo punto di partenza per visitare i punti di interesse vicini (Punta Ala, Castiglion della Pescaia...) Personalmente, non vedo l'ora di tornare in questo splendido hotel che oltretutto può vantare un ottimo rapporto qualità-prezzo (e di questi tempi ciò non è secondario!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
LaFeniceH, Direttore alle La Fenice Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Gentilissima Signora,
siamo molto felici che abbia trascorso un bellissimo soggiorno nella ns. struttura!
Saremo ben lieti di poterla riceverla nuovamente !!
RingraziandoLa,
Cordiali Saluti
Dagmar Richter
forlì
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per la seconda volta a distanza di due anni in questo tranquillo hotel. Ottima base d'appoggio per ogni itinerario d'interesse sia per il mare che per i paesi e dintorni, con la quiete serale del paesino per fortuna poco frequentato dalla massa. Ottimo "buen ritiro", dopo una giornata itinerante per borghi e spiagge, per godere tranquillamente del suo splendido e fresco giardino interno in compagnia di un buon libro e delle armonie degli uccelli attorno. Cordialità, silenzio, camere spaziose e gradevoli. Necessiterebbe di un pò più di attenzione il riempimento del frigobar e la cura dei tavolini per la colazione mattutina (tovaglie che andrebbero fissate meglio per non svolazzare e tolte presto per evitare l'umidità notturna)...ma rimangono comunque piccoli dettagli rispetto al comfort e la quiete impagabile del posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2011

Non sapevamo dove alloggiare per fare un weekend al mare..alla fine abbiamo optato all'Hotel La Fenice nel paesino di Massa Marittima a 20 minuti da Follonica...devo dire ottima scelta. Abbiamo provato la suite benessere con la sauna in camera da letto...non male.... Inoltre la camera era molto grande con un bel salottino ed angolo cottura...La colazione è buona e se il tempo è bello si può fare anche all'aperto in un bel giardino. Personale molto cortese e disponibile.
L'unica pecca, la doccia...essendoci solamente la vasca da bagno senza alcuna chiusura, il bagno si allaga....comuque lo risolveranno..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Golfo del Sole Hotel
N. 7 di 14 a Follonica
Punteggio 3.5 su 5 274 recensioni
Cordial Hotel & Golf Resort Pelagone

Conosci La Fenice Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Fenice Park Hotel

Struttura: La Fenice Park Hotel
Indirizzo: Corso Armando Diaz 63, 58024 Massa Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Massa Marittima
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 16 hotel in Massa Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — La Fenice Park Hotel 4*
La Fenice Park Hotel, un palazzo del XIX secolo ristrutturato con arte e sapienza,studiato appositamente per gli ospiti che cercano qualcosa di speciale. Tutte le Suite sono individuali, decorate con gusto e dotate di ogni comfort: aria condizionata, TV satellitare, connessione wireless, cassaforte, bagno in pregiato Marmo di Carrara. In estate potete gustare una ricca colazione a buffet in giardino, con Piscina a disposizione. Siamo lieti di organizzare appuntamenti per degustazione vini, greenfee per i Golfisti o escursioni. L’Hotel, è’ situato a c.a 400 metri dal centro storico,dove in pochi minuti, potete raggiungere ristoranti, negozi e caffetterie di Massa Marittima, uno spendido gioiello medievale che merita un viaggio, Vi aiutiamo a scoprire i segreti della Maremma ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Fenice Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fenice Massa Marittima
Park Hotel La Fenice Massa Marittima