“Come a casa...”
Recensione di La Novella srl

La Novella srl
Al n.14 in classifica su 63 Ristoranti a Massa Marittima
Cucina: Gastronomia
Descrizione: Ci siamo dotati di una cucina dove prepariamo piatti tradizionali della gastronomia povera di Maremma. Fanno da padroni i tortelli maremmani al ragu' , i pici di pasta fresca cacio e pepe , la polenta in tutte le salse , trippa, arrosti misti, pollo fritto e altri piatti da vecchie ricette toscane . 50 posti interni, 40 esterni .
Recensito 18 febbraio 2018

Ottimi i prodotti che trovate a km. 0 sia alimentari che il vino sfuso
Per gli amanti del vino imbottigliato hanno una ottima cantina con nomi veramente importanti del panorama toscano.
Ottimo per una sosta al volo sia a pranzo che per una merenda. Taglieri generosi con materia prima come affettati e formaggi veramente gustosi.
Spesso organizzano anche cene dove, in un ambiente informale, ci si sente come a casa con una cucina tradizionale all'insegna della bontà.

Grazie, Kagliostro Ales... N

Recensito 16 febbraio 2018

Abbiamo aderito all'evento di San Valentino pur non essendo più di primo pelo, devo dire che è stata una serata piacevole e rilassante. In questo modo abbiamo festeggiato le nozze d'oro
.Il cibo ottimo e genuino servito da personale gentile ed efficiente ,il tutto ad un prezzo onesto

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Entrati con l'idea di un panino, abbiamo ceduto alla tentazione dei ravioli al ragù (molto buoni) e del tagliere con salumi e pecorino. Eccellenti i dolci fatti in casa. Se proprio dobbiamo trovare un difetto, direi il rigatino un po'troppo salato ed il caffè quasi imbevibile, ma nel complesso siamo stati benissimo.
Buona scelta di vini e altri prodotti locali.
Il conto è stato più che onesto, ed il personale molto disponibile. Ci torneremo.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questa trattoria mi he stata suggerita dal propietario dell’agriturismo dove ho soggiornato posto autentico sapori veri e prezzi contenuti veramente súper lo speck di cinghiale

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se hai fretta va bene e mangi un buon panino in piedi, se non hai fretta siediti rilassati e scegli..... poche cose ma buone.....oppure il tuo pane lo mangi scegliendo un piatto di salumi o di formaggi che preferisci

Gli utenti che hanno visto La Novella srl hanno visto anche

Massa Marittima, Province of Grosseto

Conosci La Novella srl? Condividi la tua esperienza!