“Pranzo pasquetta”
Recensione di Il Giardino dei Medici

Il Giardino dei Medici
Al n.4 in classifica su 66 Ristoranti a Massa Marittima
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in un giardino medioevale nel tipico paesaggio rurale della maremma.
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il gg di pasquetta locale molto carino la padrona molto gentile e disponibile.servuzio molto veloce piatti di pesce ottimi

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è gestito da una signora davvero simpaticissima che sa consigliare ottimamente che cosa prendere affidarsi a lei qualità prezzo ottima

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati al Giardino dei Medici dopo alcuni mesi di assenza e devo dire che sono ulteriormente cresciuti come qualità dei piatti proposti. Su consiglio di Andrea il proprietario nonché cuoco del ristorante abbiamo degustato dei Tagliolini al Nero di Seppia con Polpo e Pecorino Toscano DOP veramente SQUISITI e all’altezza del Ristorante. Per noi ancora al e meritano di essere visitati più assiduamente.
BRAVI.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Abbiamo assaggiato dei ravioli ripieni di ricotta e spigola con sopra un'aggiunta di ragù di mare. Che dire: eccezionali! La proprietaria, Teresa, è una persona molto carina e gentile. Il sorbetto al limone era altrettanto all'altezza del resto della cena.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, dove si respira da subito un clima cordiale e caloroso. Teresa, la proprietaria, , una perfetta “padrona di casa”, attenta e premurosa miei confronti della clientela, che si sente a casa di amici anziché in un locale a pagamento. Ottima qualità delle materie prime. I tortelloni maremmani, rigorosamente fatti in casa, sono a dir poco squisiti; carni e pesci eccezionali. Sapore eccellente e impiattamento degno di un ristorante pluristellato. Conto fin troppo onesto tenuto conto della qualità sopraffina di quanto mangiato. Consigliatossimo!

Gli utenti che hanno visto Il Giardino dei Medici hanno visto anche

Massa Marittima, Province of Grosseto

Conosci Il Giardino dei Medici? Condividi la tua esperienza!