“Scelta casuale azzeccata”

Al n.11 in classifica su 66 Ristoranti a Massa Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato con amici a Massa Marittima in questo ristorante vicino la piazza del paese. Ottimo il menù con piatti tipici toscani...Ho mangiato Delle pappardelle al ragù di cinghiale e un piatto di salumi e formaggi toscani. Bello e catteristico il locale al piano sotto.
Scelta azzeccata.

Recensito 16 gennaio 2018

Un ristorante veramente fantastico si mangia divinamente il servizio impeccabile e un propritario all' altezza del locale vi consiglio di andarci perchè da toscano ne vale la pena!!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente molto genuino e artigianale qui si può gustare la vera cucina toscana!
Staff molto cordiale, conduzione famigliare il marito molto a modo con i clienti e la moglie una vera cuoca!
Ottimi Fiorentina, ravioloni alla maremmana e sopratutto crema di mascarpone !
Buono il rapporto qualità prezzo!
Ho mangiato la bellezza di due volte in una giornata in questo posto!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cena di coppia in ambiente carino e confortevole senza fronzoli.
Pici buoni ma senza gridare al miracolo che invece lo si può gridare alla fiorentina: ottima tenerissima (non solo il filetto ma propro tutta) cotta ottimamente e servita su piastra di ghisa per mantenerla calda per tutta la cena o anche per cuocere ulteriormente qualora lo si gradisse.
Due ottimi calici di bolgheri e un millefoglie che ne avrei mangiati altri 4.
Caffè e amari offerti dall'oste.
Conto giusto !!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare l'ultimo dell'anno mi sono recata con un gruppo di amici in questa osteria davvero speciale...sia per la qualità e abbondanza delle pietanze sia per l'ambiente familiare. Da menzionare i tortelli maremmani e i pici cacio e pepe per non parlare delle acciughine al pesto di aglio e prezzemolo...da leccarsi i baffi e per finire il caffè accompagnato da panna e biscottino.Ottimo rapporto qualità prezzo.Da ritornare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Osteria Grassini hanno visto anche

Massa Marittima, Province of Grosseto

Conosci Osteria Grassini? Condividi la tua esperienza!