“Ospitalità e cortesia”

Al n.21 in classifica su 63 Ristoranti a Massa Marittima
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In viaggio per lavoro ho centato in questo ristorante situato nella piazza principale. La location è particolare e l'interno, seppur piccolo molto caratteristico. Il personale è molto accogliente e cortese, così come il titolare. Cibo ottimo (antipasti e due secondi), per cui tornerei con piacere. I prezzi sono convenienti. Lo consiglio!

Recensito 2 maggio 2018

Siamo stati qui a pranzo per il 1°maggio di passaggio a Massa Marittima. Posizione molto bella nella piazza principale e se fosse stata una bella giornata sarebbe stato bello pranzare fuori. Pranzo semplice con un primo a testa, pappardelle al cinghiale buone e ravioli al ragù buoni ma niente di speciale, penne al pomodoro per le bimbe, vino della casa e due caffè, personale molto disponibile. Prezzo nella media. Consigliato

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

È diventato in assoluto il nostro ristorante ufficiale . Abbiamo soggiornato qualche giorno a Massa marittima ed è stato forse l’unico luogo che ci ha fatto sentire come a casa . Rapporto qualità/prezzo ineguagliabile . Titolari e personale squisiti e molto premurosi con tutti i clienti nonostante il grande afflusso di persone all’ interno del locale . Non posso fare altro che ringraziare per l’accoglienza e il servizio ricevuti. Ci torneremo sicuramente non appena ne avremo l’occasione !

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Uno spuntino veloce.
Splendida bruschetta con pomodoro ed ottima insalatona al tonno.
Tris di dolci e birra.
20 euro a cranio.
Servizio veloce.e gentile.

Recensito 6 marzo 2018

Dopo tanti anni siamo ritornati in compagnia di amici per una pizza. Il locale è carino , purtroppo la temperatura non era adeguata al periodo, troppo fredda. Il servizio buono come gli antipasti. La pizza ok.

Gli utenti che hanno visto I Tre Archi hanno visto anche

Massa Marittima, Province of Grosseto

Conosci I Tre Archi? Condividi la tua esperienza!