“Domenica in famiglia!”

Al n.1 in classifica su 66 Ristoranti a Massa Marittima
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pranzo in famiglia...Caterina oggi ti sei superata!!!menù nuovo,ma ottimo come sempre!! a presto

Data della visita: marzo 2018

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena alle Fate Briache per San Valentino e come sempre ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Per l’occasione il menù era già deciso, ma questo non ha impedito di assaporare tutto quanto con gusto e delizia, preparato con la consueta bravura e passione da Caterina che ogni volta ci intrattiene con i suoi piatti davvero ottimi: dagli antipasti, ai primi , per passare ai secondi e finire con i dolci, tutto favoloso. Avevo già recensito questo locale, ma non ho potuto fare a meno di farlo ancora, per condividere con chiunque avesse voglia di passare dalle Fate ‍♀️ e sicuro che non resterà deluso.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

L'occasione di un viaggio in toscana ci ha portato per caso in maremma e propriamente a massa Marittima in passeggiata, abbiamo scorto un locale dal nome buffo. Noi veneti sappiamo come gestire le emozioni alcoliche. Entriamo nel locale senza prenotare alle 19.30 e la proprietaria, Caterina ci ha messo a disposizione l'ultimo dei pochi tavoli. Una cena a base di emozioni. Tornerò

Data della visita: luglio 2017
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Eh no. No! Proprio non me lo aspettavo un localino così carino. Così coccolo come i coccoli (pastella tipo gnocco fritto) con i salumi che ci ha servito una signora, la proprietaria con un cappello buffo e simpatico. Questo è stato il preludio di una pioggia di altri sapori che si sono susseguiti in circa altri tre antipasti, tre primi e tre secondi preparati per stupirci. In altre recensioni ci sono levdescrizioni dei piatti e non mi ripeterò. Ho così da darvi un consiglio. Entrate con il pensiero... e io pensavo che fosse...

2  Grazie, Sebastiano Mari... V
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera tra amici che si concedono il lusso di provare un’esperienza enogastronomica assolutamente unica.
Entrée di coccoli e prosciutto,
assaggi di primi: gnocchi di ricotta su crema di melanzane con pomodori confit a guarnizione
tortelli maremmani conditi a ragout di Chianina
pici alla carbonara di tartufo.
Tutte paste fresche di produzione interna.
Seconde portate: ciotoli di terracotta a servire un fantastico Tonno del Chianti e i suoi Cannellini,
arista guarnita con salsa d’arancia,
il peposo.
A rinfrescare il palato fiordilatte con i suoi mirtilli tiepidi.
Vino ben accostato alle portate.
Toscano di beva facile in partenza per terminare con struttura accompagnando il peposo.
Difficilmente si riesce a degustare tante portate così, scandendo bene i sapori come sono riusciti in cucina con la cena di sabato, arrivando alla fine sazi al punto giusto senza avanzare nulla e assaporando ogni portata come fosse la prima.
Veramente complimenti a Le Fate Briache!!!!
Non consigliato.
Obbligatorio andarci!!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Le Fate Briache hanno visto anche

Massa Marittima, Province of Grosseto

Conosci Osteria Le Fate Briache? Condividi la tua esperienza!