“una bella esperienza”

La Tana dei Brilli
Al n.3 in classifica su 66 Ristoranti a Massa Marittima
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La piu' piccola osteria d'Italia dello slow food
Recensito 31 maggio 2018

Il 19 Maggio ho pranzato con mia moglie in questa piccola e deliziosa trattoria.L'esperienza è stata davvero piacevole sia perche le pietanze erano buone davvero(stinco di maiale, necci al ragu, trippa, dolce di ricotta ) e sia perchè si avverte la cura che la signora Raffaella, fra l'altro gentilissima, mette nel fare le cose.Un grande grazie

Recensito 27 maggio 2018

Trattoria trovata per caso in un piccolo vicolo. Non ci sono molti posti, il menù è abbastanza contenuto ma i piatti rispecchiano la cucina del posto e sono veramente ottimi ed ad un buon prezzo. Servizio veramente eccellente. Da tornarci.

Recensito 27 maggio 2018

Ai primi di Maggio. In tre. Proseguendo per la Maremma. Piccolo, pochi tavoli. Arredamento di gusto. Cortesia al tavolo. Antipasto. crostini (buoni); primi: gnudi e tortelloni (tra i più buoni mangiati). Pecorino "blu" accompagnato da lonzino di fichi (specialità marchigiana, invero). Dolci buoni. Caffè alla moka. Prezzo corretto. Avevo deciso di dare quattro pallini (tutto quanto sopra meritava il V° ma vi sarebbe da dire che il lavoro in cucina occupa solo una parte del piatto in tavola: si tratta per lo più di prodotti ricercati con cura in aziende specializzate e riproposti) ma alcune delusioni nei giorni successivi mi hanno spinto a valorizzare un posto come questo dove qualità ed onestà ti spingono a consigliare e ritornare.

Recensito 24 maggio 2018

siamo stati fortunati a trovare un tavolo libero dato che ci sono 10 coperti, perché è stata veramente una bellissima esperienza. cucina tipica maremmana fatta con prodotti eccellenti e lavorati dalla signora in modo eccellente. sicuramente se siete in zona è da provare.

Recensito 19 maggio 2018

Scoperta per caso in un vicolo di Massa Marittima siamo entrati incuriositi dal fatto che ha solo 4 tavoli per un totale di 10 coperti circa.
L'ambiente è molto carino, davvero piccolo ma molto accogliente.
La signora ci ha accolto con calore e la sua cucina è di ottimo livello.
Piatti locali cucinati molto bene con materie prime di qualità. Molto carina l'idea di servire alcuni piatti nei tegamini di metallo in cui vengono cucinati.
I crostini erano eccezionali e la leggenda narra che il famoso chef Carlo C. ne abbia chiesto il bis, cosa che non fatico a credere.
Costo assolutamente ragionevole intorno ai 25-30 € a persona mangiando bene e abbondante.
Insomma, un (davvero) piccolo rifugio dove fermarsi per gustare un ottima cucina locale ad un prezzo conveniente.

Gli utenti che hanno visto La Tana dei Brilli hanno visto anche

Massa Marittima, Province of Grosseto

Conosci La Tana dei Brilli? Condividi la tua esperienza!