Recensito 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend all'insegna della disorganizzazione e dell'incredulita..non tanto x le stanze e il posto sui quali non c'è niente da dire..ma la spa.. piccola con due-tre servizi (massaggio bello ma non si può dire che la siegia offre un centro benessere ..sarebbe più opportuno dire "agriturismo con piccolo centro spa")..la cena era compresa nel nostro pacchetto:i piatti potevano anche essere buoni ma non si può offrire un menù con delle portate prefissate senza possibilità di scelta.. e x finire le gaffe della cameriera che non meritano commenti.. una parola a loro favore:il personale che tutto sommato è stato rispettoso e cordiale. Non consiglierei la struttura x il centro spa ma solo come punto di appoggio vicino al mare..

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo resort per due giorni, lontano da tutti in un posto tranquillissimo per chi cerca del relax. La struttura è pulitissima, moderna, immersa nel verde e ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Soprattutto sono rimasta colpita dalla disponibilità dello staff che, essendo io celiaca e avendo manifestato questo "problema" al momento della prenotazione mi ha trattato davvero in maniera impeccabile non facendomi mancare proprio niente dalla cena alla colazione (non essendo una struttura organizzata per l'alimentazione dei celiaci non erano obbligati a trattarmi così bene).
Consiglio vivamente di soggiornarci.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2016

Ambiente molto bello e curato anche se in inverno non riesce ad esprimere a pieno le proprie potenzialità-
La camera ampia pulita dotata di tutti i confort e con accesso separato dal parcheggio privato con accesso con telecomando insieme alla chiave della stanza.
Abbiamo soggiornato un giorno con ingresso nella SPA piccola ma funzionale (sauna,bagno turco,e vasca idromassaggio) con possibilità di alcuni trattamenti (uno di 30' con massaggio per me uno 45'massaggio viso per la mia compagna) eseguiti con professionalità da due ragazze molto capaci e anche di bell'aspetto ....che non guasta ,anche l' occhio vuole la sua parte.
Cena molto buona con antipasto vegetariano una sorta di "panino fatto di melanzana zucchini grigliati con mozzarella e pomodoro a fette", primo Chicche di zucca con taleggio non proprio TOSCANE ma molto gustose, secondo due fette di Roast Beef o tagliata al sangue (fredda nella parte rossa) tenerissima con patate arrosto deliziose,dolce una costata con pasta al cioccolato con troppa marmellata sopra buona ma stucchevole.
Il vino della casa non era dei migliori come il Vino Genuino Maremmano delle vigne che si vedono nelle vicinanze.
Colazione inappuntabile solo il caffè sarebbe consigliabile migliorarlo.
Conto nelle mie aspettative € 150,00 in due persone mi sembra una richiesta ragionevole.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2015

Ho soggiornato con la mia fidanzata per staccare dallo stress di tutti i giorni, e non potevamo fare scelta migliore. Immersa nel verde, la struttura è molto bella e curata in ogni dettaglio, ma ciò che fa la differenza è la spa. In particolare il percorso spa unito ad un buon massaggio è stato fondamentale per rilassarci. Lo consiglio!!!
La nostra camera, la n. 6, era ampia e ben arredata, ma soprattutto pulitissima.
Cena e colazione abbondanti, variegate, e di alta qualità.
Infine lo staff è stato molto accogliente, gentile, professionale, e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta.
Esperienza assolutamente da ripetere

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

Due giorni abbiamo trascorso in questo resort posizionato nel verde ma non troppo lontano dalla civiltà . Spa accogliente e completa consigliamo la cena a noi è' piaciuta molto senza compromessi camera ampia e pulita direi nel complesso buono

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia