“Soporifero” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 16 B&B in Massa Marittima
Poggibonsi
“Soporifero”
1 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho trascorso l' Ultimo dell' Anno in questo Carino Agriturismo vicino al Mare, utilizzando il pomeriggio La SPA che è presente all' interno.
Il cenone come Tutti i Cenoni è stato Soporifero: le 4 Ore al tavolo sono state insopportabili soprattutto dopo 3 ore passati a rilassarsi all' interno del piccolo ma molto carico centro Benessere, la serata e trascorsa tra sbadigli e pietanze riscaldate e di poco gusto.....Sicuramente uno dei capodanno più Tristi che abbia mai fatto.
La mattina seguete al saldo della Cena Più percorso, hanno avuto il coraggio di chiederci più di 30 euro a testa rispetto all' offerta creata da loro su Internet, dopo Varie lamente siamo riusciti a pagare quello che ci era sto detto, ovvero 60 euro a testa...cena più percorso benessere.
Esperienza Pessima
SCONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho passato un fantastico week-end coccolati da Michela, una brava padrona di casa che e' stata particolarmente attenta alle mie allergie alimentari e alle golosita' di mia moglie. Vi consiglio di prenotare i massaggi di Monique, che non fanno bene solo al corpo ma anche all'anima. Posto ideale per coppie, famiglie che vogliono dimenticare il caos cittadino per qualche giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Avremmo dovuto leggere le recensioni negative ma per un disguido non è stato possibile. Abbiamo prenotato alcune camere per 3 notti. La struttura risiede in buona posizione e nei mesi estivi la piscina esterna può contribuire al relax, tuttavia ci sono alcuni aspetti molto negativi come ad esempio, la colazione al mattino (inesistente), la qualità del sonno. I materassi sono più delle "sottilette" tantochè il risveglio al mattino è drammatico dai dolori. Così come l'unico guanciale a disposizione, di consistenza inesistente. L'insonorizzazione tra camere è di pessima qualità. Mancano dunque le tipiche qualità per definire questo posto un agriturismo (non si mangia), un'albergo (si dorme male), un resort (troppo piccolo e inadeguato). Infine nemmeno il rapporto qualità prezzo risulta favorevole. Invito pertanto a riflettere e correggere le gravi lacune, noi purtroppo, non torneremo. Riassumendo, servizi scarsi, qualità/prezzo pessimo, qualità del sonno pessimo, pulizia nella media, posizione molto buono e stanze pessimo (nonostante gli arredi, non male).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un capodanno piacevole e rilassante grazie alla squisita gentilezza e disponibilità del titolare che si preoccupava sempre che tutto quanto fosse di nostro gradimento e che la cucina fosse gradevole così come le camere. Ottimi i trattamenti della SPA anche se è un pò piccina ma confortevole ed a misura d'uomo, poi i massaggi della Sig.ra Monique assolutamente rilassanti che mi sento di raccomandare a tutti.

By Napoli

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Borgo San Dalmazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

la siegià è stata una piacevole scoperta. Ho passato dei giorni veramente piacevoli in questo angolo di toscana. L'agriturismo si trova in un posto strategico in aperta campagna ma in 5 minuti si arriva al mare ed alle principali vie di comunicazione per andare a visitare le belle città della toscana. la struttura è nuova e ben arredata, molto confortevole e rilassante. Da provare assolutamente è la SPA piccola ma ben attrezzata, c'è tutto. La massaggiatrice non è brava è divina!!!!!!!!!!!!!! Se provi a farti fare un massaggio dopo ne fai 2, 3 .. Inoltre tutto è ben pulito, si mangia bene e lo staff ti coccola come in pochi posti!! come posso concludere? sicuramente dicendo che ci ritornerò presto!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Ho letto la sfilza di recensioni negative che non condivido in quanto ho trascorso con il mio fidanzato una settimana davvero piacevole. In pratica il resort era deserto essendo bassa stagione e tutto a nostra a disposizione. Abbiamo optato per le offerte dei pacchetti che includevano trattamenti corpo (da concordare in anticipo perchè viene una massagiatrice esterna al centro..Monique..molto brava, gentile e simpatica), percorso benessere (avvisare 20 min. prima dell'utilizzo per l'accensione) e cena (ottima direi e consiglio vivamente quelle a base di pesce perchè Fabrizio, il propietario, ha l'occhio per quello buono!) oltre al pernottamento (camera direi valida) con colazione (molto essenziale).
Lo consiglio a chi ha bisogno di totale relax e non è particolarmente esigente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
imola
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho prenotato proprio perchè mi piaceva la zona tranquilla nella campagna toscana,ma in una posizione comoda per il mare e per le escursioni nell'interno. Mi è piaciuto il piccolo centro benessere sicuramente adeguato e organizzato per il numero di camere (complessivamente 10/11). La gentilezza e la disponibilità nel accogliere le richieste e possibilmente soddisfarle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Fattoria Maremmana
Fattoria Maremmana
N. 1 di 22 a Grosseto
4.5 su 5 stelle 187 recensioni

Conosci La Siègia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Siègia

Struttura: La Siègia
Indirizzo: Loc. Cura Nuova, 58024 Massa Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Massa Marittima
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 16 B&B in Massa Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Siègia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Siegia Hotel Massa Marittima
La Siègia Massa Marittima, Toscana