“VACANZA RELAX” 5 su 5 stelle
Recensione di Castello di Meleto

Hai aggiunto Castello di Meleto ai Preferiti
Castello di Meleto
3.5 su 5 Castello   |   Loc. Meleto | 53013, 53013 Gaiole in Chianti, Italia   |
Classificato al n.2 di 36 altri alloggi a Gaiole in Chianti
Livorno, Italia
“VACANZA RELAX”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Esperienza tranqulla e rilassante. Il Castello si trova tra le incantevoli colline del Chianti...... Siamo stati benissimo, trattati molto bene e un ringraziamento particolare alla gentilissima Sig.ra Gabriella che ci ha anche suggerito un itinerario turistico molto interessante e un bel ristorantino locale dove assaporare un ottima bistecca fiorentina,,,, Per quanto riguarda le camere sono risultate molto pulite....siamo riusciti a visitare anche un appartamento adiacente il castello che ci è apparso molto spazioso e confortevole. Se vogliamo trovare un difetto il prezzo e la stufa a cherosene nella sala della colazione......ma è pur sempre un castello....
Infine non dimenticate che siamo pur sempre in campagna e l'incontro con qualche insetto è inevitabile......

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Sono andata al Castello di meleto per festeggiare un compleanno. Abbiamo preso la camera nella torre del castello (più cara di quella in canonica), riscaldata con una stufetta ( e in inverno non è il massimo)e arredata in modo assolutamente semplice.Le camere sono divise da porte chiuse a chiave e si sente tutto!!
Il castello internamente è tenuto non troppo bene, con muri stonacati e mobilio scadente. Avevamo preso un pacchetto dove era compresa la degustazione dei vini dell'azienda e la visita del castello. La degustazione è consistita in un unico bicchiere accompagnato da una merenda a pagamento. La visita nessuno ce l'ha fatta fare! Mi aspettavo molto meglio, il personale è totalmente disorganizzato al punto da non rispettare i pacchetti e la struttura dovrebbe esser tenuta meglio.
Una delusione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

Sono stata per una sera durante un week end a Siena e devo dire che come luogo e paesaggio merita perchè è veramente incantevole. Il posto poi è ideale per un gior nel Chianti con paesaggi mozzafiato. Noi abbiamo dormito nella stanza della canonica e devo dire che non sono all'altezza del luogo e del castello, sono un po' troppo trasandate. Bellissimo,però, alla mattina la colazione nella vecchia cucina all'interno del castello. Sarà il luogo, sarà il significato in se del posto ma ci ritornerei subito.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
lucca
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Un suggestivo fine settimana in un bellisimo castello bellissima vista dalle finestre della camera il posto è una bella collina del chianti immersa nel silenzio nel castello ora si produce il vino oltre che dormire si possono fare degustazioni.Le persone che lo gestiscono sono molto cordiali. Esperienza da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

il 19-20 luglio 2009 abbiamo passato una notte al castello di meleto. mezza pensione 64 euro a testa con il pacchetto girasole. abbiamo dormito nella stanza canonica 100 (edificio esterno al castello, ma ugualmente bellissimo. location fantastica sulle colline del Chianti con vista su boschim vigneti e uliveti. Cena presso il ristorante del catello che si trova più in basso ad un paio di tornanti di distanza dalla struttura principale. Veramente fantastica la piscina con il lato che guarda sulle colline a filo d'acqua: la sensazione è quella di stare a fare il bagno in un laghetto in mezzo alle colline. Ottimo rapporto qualità prezzo (con il pacchetto Girasole, altrimenti bisogna spendere un po' di più).

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaiole in Chianti
Castello di Spaltenna Exclusive Tuscan Resort & Spa
Hotel Villa Campomaggio Resort & Spa
Hotel Villa Campomaggio Resort &
N. 1 di 16 a Radda in Chianti
4.5 su 5 stelle 416 recensioni

Conosci Castello di Meleto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello di Meleto

Struttura: Castello di Meleto
Indirizzo: Loc. Meleto | 53013, 53013 Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 36 altri alloggi in Gaiole in Chianti
Categoria hotel:3,5 stella/e — Castello di Meleto 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello di Meleto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di Meleto Hotel Gaiole In Chianti
Castello Di Meleto Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena