Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo magnifico dove i 5 sensi sono pienamente soddisfatti:la VISTA gode di un panorama eccezionale tra antiche architetture , colline e vigneti a perdita d'occhio, roseti in fiore che colorano le bordure e gli edifici . L'UDITO è cullato dal frinire delle cicale, il cinguettio degli uccelli ed un magico silenzio. L'ODORATO ritrova un equilibrio naturale nel riconoscere i profumi della macchia mediterranea e del delizioso giardino delle spezie. Il TATTO è soddisfatto pienamente dal manto erboso, morbido e curato nei minimi dettagli. E dulcis in fundo il GUSTO coccolato ed esaltato dai fantastici piatti "stellati" dello Chef Guarino e del suo staff, piatti che sono un inno alla bellezza e all'estro creativo che solo l'esperienza e la passione possono creare . E poi ancora se non basti a suscitare curiosità : pulizia, professionalità e cordialità. Un mix vincente. Ad Maiora

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2018

Consigliato alle coppie che vogliono vivere momenti romantici in location di lusso in un castello tra le colline toscane.
Personale che coccola gli ospiti in modo discreto, colazione in ambiente veramente caratteristico, disponibilità dello staff.
Un cinque stelle, fiore all'occhiello della zona del Chianti classico.

michele e letizia lucca

Consiglio sulle camere: Camera con vista sulla Pieve del X secolo : un piacere per l'occhio. Pulizia e arredamenti , Silenzio e comfort in linea con un 5 stelle. Da ritornare.
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2017

Hotel di ottimo livello con personale accorto e professionale. Location comoda per chi vuole testare i vini toscani. Da parte mia credo nonostante abbia speso anche di più in passato, che i prezzi dell'hotel siano un pò troppo cari, infatti la maggior parte dei clienti erano stranieri. Per il resto, pulizia, spazi, contesto, mangiare su livelli ottimi.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
alessandro e, Direttore generale alle Castello di Spaltenna Exclusive Tuscan Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2017

Gentile Ospite,

vorremmo innanzitutto ringraziarLa per aver soggiornato presso il Castello di Spaltenna e aver voluto condividere la Sua esperienza.

Siamo sempre felici di ricevere le recensioni dei nostri Ospiti perché motivo di stimolo per migliorare il servizio.

Vorremo solo puntualizzare che le nostre tariffe - sia hotel sia ristorante - sono estremamente competitive se non addirittura migliori rispetto alle strutture ricettive e/o ristoranti di pari livello che operano nel Chianti.

Nella speranza di averLa ancora come nostro gradito Ospite cogliamo l’occasione per salutare cordialmente

Alessandro Ercolani
Direttore Generale

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo adatto ad una vacanza in totale relax.
Molto bella e ampia la camera deluxe, splendido il parco e piacevole la piscina e la parte benessere ( piccola ma curata )..
Un bel posto per visitare il Chianti..

Recensito 8 ottobre 2017

E' magnifico, c'e' molta atmosfera e una pace assoluta.
Belle le stanze, buono il servizio e meravigliosa la location...
la Spa è ben organizzata, c'e' tutto quello che serve per passare un periodo di assoluto relax, la massaggiatrice e' molto brava e competente