“Ottimo Ristorante”

"Il Celliere" a Castagnoli
Prenota con
"Il Celliere" a Castagnoli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 41 Ristoranti a Gaiole in Chianti
Fascia prezzo: 29 US$ - 59 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017

Siamo arrivati fra il primi e il cameriere ci ha elencato il menu con i porcini è stato un tripudio tra carpaccio di porcini, soufflé di porcini con tartufo e tagliata con porcini e tartufo.
Vino ottimo e prezzo adeguato.
Il locale è curato e perfetto .

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In vacanza con moglie e neonata di un mese e mezzo scopriamo questa incantevole location arredata con gusto. Prenotiamo e veniamo accolti come fossimo clienti da anni, coccolati e "viziati" da un ottimo rosé di benvenuto che accompagna un entre' dello chef da leccarsi i baffi ( la prima volta una favolosa tartarre e la seconda una terrina con pomodorini colti la mattina). Abbiamo assaporato il tagliere, l'uovo al tartufo, pasta fatta a mano con tartufo, galletto, tagliata di vitellone..... prodotti semplici ma cotto con una cura e dedizione che esaltano i sapori...gli antichi sapori! I vini sono ottimi e dopo gli ottimi dolci ci è stata offerta un'ottima grappa barricata al Brunello di Montalcino....
Il servizio è da 10 cum lode perché non vieni mai dimenticato, ognuno si preoccupa se tutto procede bene.... avendo una carrozzina con neonata per due volte ci hanno accontentato trovando il tavolo migliore. Congratulazioni perché nonostante la giovane età dimostrate capacità ed esperienza sia nell'accogliere il cliente che nello spiegare le pietanze ed i vini che vengono serviti con professionalità e accortezza
Torneremo presto

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In giro per le cantine del Chianti classico decidiamo di concederci un pranzo in questo ristorante dalle ottime recensioni. Location molto curata all'interno di un piccolo castello con vista sulle colline del Chianti. Vino e olio sono a km 0, letteralmente. Il cibo buono e raffinato. Cameriere gentile e competente.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante accompagnata dal mio fidanzato. Ci siamo trovati veramente bene, è stata una scoperta!
Personale gentile, professionale e cortese. Di speciale eleganza la location.

Ci torneremo!

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale curato e personale molto disponibile e preparato, consigliato per la delicatezza delle portate. Ottimo rapporto qualità prezzo; unica piccola "pecca" servizio un po' lento! Tornerò

Gli utenti che hanno visto "Il Celliere" a Castagnoli hanno visto anche

Gaiole in Chianti, Provincia di Siena

Conosci "Il Celliere" a Castagnoli? Condividi la tua esperienza!