Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho da poco trascorso una settimana nella struttura... e sono tornata a casa un po perplessa.

La location è davvero bella, ma a parte questo niente di più.
Non capisco le 4 stelle a cosa si riferiscano (forse solo al conto).

Wi-Fi solo nella stanza comune, nelle camere quasi inesistente, cosi come la televisione e al primo temporale nessuna traccia.. isolati.

La piscina fuori è sempre fredda e i lettini non sono quasi mai sufficienti. Se arrivi tardi ti arrangi(?????)

Si definiscono pet friendly.
Ho portato con me i miei cani... all'arrivo sembravano non ricordarlo, al primo abbaio(dopo tre giorni di soggiorno alle sette di sera) me lo hanno fatto notare in maniera un po seccata, anche la signora delle pulizie si è lamentata a voce alta mentre stavo facendo colazione.

Cosa poco carina farsi sentire dagli ospiti.

La reception risulta spesso abbandonata, suoni e aspetti.

Stanze piccole e idromassaggio da rivedere.. poco funzionale e farsi una doccia non è proprio comodo. Cosi come il letto, invece di matrimoniale erano due singoli attaccati.

Al momento della prenotazione mi è stata proposta, con un adeguamento della tariffa,una camera con giardino privato. Ho accettato, ma niente giardino, una specie di balcone aperto.. ma avevo capito male io.

Mah!! 4 stelle ma dove sono???

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
RossHotelsGroup, Responsabile reception alle Ultimo Mulino Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver soggiornato al Ultimo Mulino, ci spiace molto che non abbia gradito alcuno aspetti, vogliamo solo ribadire che siamo pet friendly. Ci spiace molto dell'esternazione della cameriera ai piani, abbiamo preso i provvedimenti del caso.
Cordialmente,
Lo Staff

Recensito 10 luglio 2018

Passare due giorni tra canto d'uccelli, frinire di cicale e grilli, immersi nel verde e nella pressoché totale assenza dei rumori quotidiani è stato veramente meraviglioso!
La location è veramente degna di nota. L'aver mantenuto "a vista" splendidi particolari dell'originaria struttura ed aver riutilizzato la vasca d'accumulo dell'acqua come piscina, unitamente ad altri particolari, sono aspetti veramente meritevoli di complimenti.
Peccato io abbia trovato anche qualche aspetto degno di critica, costruttiva come sempre ed al solo fine di suggerire ulteriori miglioramenti.
La camera a noi assegnata... veramente piccina! Utilizzarla come matrimoniale, forse, è una pretesa...
Ci sta che possa andare in tilt la connessione WI-FI... ma non che questa sia completamente assente perché,tra giugno e luglio, si decide di cambiare operatore... Peraltro in una zona dove il campo telefonico è quasi nullo!
Oltretutto, a causa della mancanza di connessione, è stato un problema anche pagare con carta di credito, anche se a ciò si è ovviato alternativamente.
Portare in camera i bagagli o riportarli in auto, passando per i camminamenti a rampa scivolo, è stato veramente faticoso e fastidioso... senza che nessuno si sia offerto di dare una mano. Oltretutto, il parcheggio delle auto non è neppure nelle immediate adiacenze...
Il ristorante è più che discreto ma sedendosi dotati di spray anti zanzare... nulla di predisposto al riguardo! Inoltre, anche se può fare piacere scambiare due parole con il personale di servizio al tavolo... forse non è il caso che ciò duri a lungo e che ci venga raccontata la propria storia...
Rapporto qualità/prezzo più che adeguato.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una vera perla nel cuore della campagna toscana. Luogo ideale per chi cerca un pò di tranquillità lontano dal caos cittadino. Consigliatissimo anche il ristorante. Staff molto gentile e disponibile. Una menzione speciale ad Alessio. Ci ritorneremo! M. Chiara e Marco

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, derivato da un vecchio mulino e completamente ristrutturato. È un piccolo gioiellino immerso nella tranquillità, con camere complete e molto accoglienti. Bellissimi gli spazi comuni, ricca la colazione. Se volete un momento di assoluta pace questo è il posto giusto.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posizione defilata rispetto alla strada, tra Gaiole e Radda, praticamente in un avvallamento in mezzo al verde, con ruscello incorporato ... ottima ambientazione interna, nata da una ristrutturazione di un antico mulino, camera (almeno la mia) molto carina e comoda con bagno con doccia finestrato. Colazione adeguata alla categoria dell’albergo, personale simpatico e cortese. La mattina ci si sveglia col canto degli uccellini e col rumore sommesso del ruscello. Veramente incantevole.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo