“Ottima trattoria in Gaiole in Chianti!”
Recensione di La Grotta della Rana

La Grotta della Rana
Al n.4 in classifica su 40 Ristoranti a Gaiole in Chianti
Per: Romantico, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Vista
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Acqui Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima trattoria in Gaiole in Chianti!”
Recensito il 1 maggio 2012

Si trova a San Sano vicino al Relais dove alloggiavamo. Siamo stati una sera ed abbiamo mangiato ravioli della nonna ai funghi (molto buoni e saporiti) e lo spezzatino (gustoso e piccante al punto giusto). I primi come ci avevano consigliato sono assolutamente da provare! Buon rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Aprile 2012

Grugliasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buona trattoria toscana”
Recensito il 10 aprile 2012

Buona trattoria toscana, con cibo semplice, genuino e buono......il proprietario è molto simpatico....ma il tutto mi sembra un po' in decadenza. La grigliata era molto povera e misera....Le fotografie di personaggi famosi mi han fatto sperare in qualcosa di più! Nelle serate successive ho provato altri ristoranti trovandomi meglio....

• Visitato a Aprile 2012
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“cucina di buon livello”
Recensito il 20 dicembre 2011

il ristorante è ubicato nel mezzo della piccola frazione di San Sano che già da se vale la pena di essere visitata......la cucina è degna della fama del ristorante ...piatti veramente molto buoni e con ampia scelta sul menù. Il servizio molto semplice ma in perfetto stile toscano e con il personale molto disponibile.
in estate l'atmosfera che si respira mangiando all'aperto è bellissima.Prezzi allineati con la qualità del ristorante.

Visitato a Novembre 2011
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“L'Abito non fa' il Monaco..”
Recensito il 21 novembre 2011

Torno in questo ristorante dopo un po' di anni e purtroppo era meglio se non ci tornavo...

...entrando si vedono subito affisse ai muri foto di personaggi famosi e illustri e questo fa' subito ben sperare ma purtoppo il locale sta' un po' decadendo.

Essendo un gruppo di nove persone ( 6 adulti e 3 bambine) veniamo fatti accomodare nella sala superiore dove... sembrava di essere in un frigorifero!!! Il personale presumo babbo e figlio sembrano piu' adatti ad una sagra che a un ristorante ma quando capisco che fungono anche da fruttivendolo e bar-tabacchi li capisco un po' meglio.
Ordiniamo vari tipi di antipasti di sufficente qualita' ma la presentazione e soprattutto il taglio degli affettati ( fette di circa mezzo centimetro ) non ci soddisfano appieno.
Passando ai secondi mangiamo filetto al chianti ( un po' gommoso ) e tagliata con patate ( pluririscaldate ) e per finire delle fette di torta... o meglio quelle che erano rimaste :)

Ci alziamo velocemente dopo aver speso un cinquantino a testa ( 303,5 il conto per la precisione ) e ce ne andiamo sperando che la prossima volta la grotta ritorni ad essere quella di una volta.

• Visitato a Novembre 2011
arezzo
“si può fare di meglio...”
Recensito il 15 novembre 2011

Nel piccolo paese del CHIANTI, io e la mia famiglia, abbiamo deciso di "provare" questo bel posticino...
Non siamo stati pienamente soddisfatti dalla nostra scelta in quanto i tempi di attesa sono stati troppo lunghi. Inoltre i piatti scelti erano soddisfacenti ma le porzioni piuttosto scarse (almeno rispetto al costo). Quindi volendo fare una valutazione direi che si può fare di meglio: porzioni più abbondanti e attese meno snervanti.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto La Grotta della Rana hanno visto anche

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Conosci La Grotta della Rana? Condividi la tua esperienza!