“Grazie per l'accoglienza!”

Classificato al n.1 di 9 B&B in Gaiole in Chianti
Vittorio Veneto, Italia
“Grazie per l'accoglienza!”
Recensito il 11 maggio 2012

Darei anche 6 su 5 pallini a questo Bed&Breakfast se ci fosse la possibilità! anzi, vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare gli albergatori per la loro gentilezza e per l'ottima esperienza. Il Cavarchino è un Bed&Breakfast situato in una posizione strategica del Chianti ed è un edificio rustico di recente costruzione e fantastico sia negli interni che negli esterni. All'esterno è in pietra con un bel giardino e con piscina. Gli interni sono rustici e curati in ogni dettaglio con materiali tipici.

La camera che ci è stata asseganata era arredata con gusto in ogni particolare (anche con mobili tipici antichi) ed era pulitissima! Abbiamo passato due notti in questo Bed&Breakfast (ma avremmo voluto passare almeno due settimane lì!) ed ogni mattina veniva servita una colazione eccezionale con torte fatte in casa dalla padrona la sera prima, biscotti, dolci, creme, affettati e chi più ne ha più ne metta (bastava la colazione e si poteva saltare il pranzo!)

Ultimo ma non meno importante, ci ha colpiti l'eccezionale gentilezza e disponibilità dei proprietari. Fin dal nostro arrivo al bed & breakfast ci hanno trattato non come clienti ma più come amici!! Erano sempre disponibili e ci hanno dato un sacco di dritte su dove mangiare (anzi ci hanno prenotato direttamente loro!) su cosa visitare e dove comprare del buon vino! Si vede che è gente che ha l'ospitalità nel sangue e che è appassionata a quello che fa! Desidero ringraziarli ancora per gli splendidi due giorni che abbiamo passato lì.

Insomma dieci e lode per questo B&B, prenotate assolutamente lì se siete in giro per il Chianti!

Tolentino, Marche, Italy
Recensito il 3 maggio 2012

Stupendo B&B immerso nel verde delle colline del Chianti dove la disponibilità dei proprietari Patrizia e Andrea ti fanno sentire come a casa. Ambienti luminosi , puliti e curati nei minimi dettagli per non parlare della colazione con torte fatte in casa biscotti e salumi del territorio.
Tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Tolentino, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ponte del primo maggio. eravamo 3 coppie con 2 bambine a testa dai 4 mesi agli 8 anni... posto bellissimo, ristrutturato magnificamente con grande cura dei dettagli. Andrea e Patrizia sono molto molto ospitali e sanno dare consigli utilissimi su cosa andare a vedere, dove mangiare, quali cantine visitare. abbiamo mangiato una sera alla taverna di Sira e Remino a San Gusmé... fantastica serata! la sera successiva invece all'Osteria del castello a Brolio, anche lì ottima fiorentina e prezzo davvero onesto (grazie ad andrea!). Patrizia fa anche torte spettacolari e la colazione è davvero abbondante. pulitissimo. torneremo sicuramente e manderemo amici. Isabella

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 1 maggio 2012

B&B Cavarchino, rintracciato da mia moglie last minute, senza aver prima né letto né chiesto nulla ad alcuno al riguardo, è straordinario. La struttura - al centro delle terre del Chianti in posizione strategica per ogni esplorazione - è ottima, pulita e curata nel dettaglio. Appena fuori paese è dotata di piscina, giardino panoramico e ha stanze nuove e pulite; offre una colazione ottima e abbondante, impreziosita dalle ottime e genuine torte di Patrizia, la proprietaria, che con il marito Andrea, generoso ed esperto conoscitore del Chianti, riescono perfettamente nel dichiarato intento di “accoglierti da ospite e lasciarti da amico”. Un’ospitalità cordiale e disponibile a offrire tutti consigli per godere appieno del soggiorno, un ottimo rapporto qualità prezzo sono le cifre di questo B&B rustico, sobrio e assolutamente da vivere e provare.

Vittorio Veneto
Recensito il 30 aprile 2012

Un vero angolo di paradiso immerso nella favolosa valle del Chianti. Appena arrivata sono subito rimasta colpita dalla struttura, un casolare rustico perfettamente ristrutturato! Poi le cose sono andate di bene in meglio....siamo stati accolti da Andrea e Patrizia, due persone a dir poco squisite! Hanno accolto me ed il mio ragazzo nel migliore dei modi facendoci sentire subito come a casa e per tutto il nostro soggiorno (purtroppo pochi gg) ci hanno fornito consigli a non finire su cantine, vini e luoghi tipici in cui cenare. Andrea addirittura ha prenotato tutto per noi, ci ha fornito le cartine,consigli e persino gli itinerari migliori per sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione.
La camera che ci era stata assegnata (Meleto) era bellissima, curata in ogni minimo dettaglio (addirittura arredata con mobili antichi) e soprattutto PULITISSIMA. Anche il bagno non era da meno, doccia enorme per 2, specchio enorme e tanti piccoli dettagli e la massima pulizia che ci si possa aspettare (e lo dico io che sono parecchio fissata). E che dire della prima colazione? Indescrivibile....si potevano assaggiare le favolose torte della Signora Patrizia e della Sig.ra che si occupava delle colazioni, passando per delle brioches stratosferiche, una crema pasticcera fatta in casa e......una vastissima varietà di salumi e formaggi!!
Non posso che consigliare a tutti questo piccolo angolo di paradiso. Sono sicura che ci tornerò appena ne avrò l'occasione!!!!

Un grosso ringraziamento va ancora ad Andrea e Patrizia.

Cristina

Reggio Emilia
Recensito il 30 aprile 2012

Atmosfera familiare, un luogo molto curato, ristrutturato da poco, stanze accoglienti. Gaiole in Chianti è un punto strategico dove soggiornare per poter fare visita ai piccoli borghi della zona.
I proprietari del B&B sono davvero ottimi padroni di casa, ci hanno raccontato la storia di questi luoghi e consigliato ristoranti caratteristici ove gustare i piatti e i vini locali.
Il B&B è consigliatissimo. Ritorneremo presto!

Livia e Matteo

verona
Recensito il 30 marzo 2012

Siamo stati al Cavarchino con mia moglie e mia figlia di 10 mesi. Uno spettacolo. L' accoglienza è straordinaria. La disponibilità dei titolari quasi imbarazzante tanto è orientata alla piena soddisfazione del soggiorno. L' ambiente è molto curato e pulito, con il giusto sapore rustico, ma sobrio e senza eccessi. Il tutto immerso in una piacevole atmosfera familiare. Da tornarci. Complimenti.

Christian
Verona

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gaiole in Chianti
Castello di Spaltenna Exclusive Tuscan Resort & Spa
N. 6 di 8 a Gaiole in Chianti
Ultimo Mulino Country Hotel
Ultimo Mulino Country Hotel
N. 4 di 8 a Gaiole in Chianti

Conosci Cavarchino B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavarchino B&B

Struttura: Cavarchino B&B
Indirizzo: Via Vertine 12 | gaiole in chianti, Gaiole in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Gaiole in Chianti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 9 B&B in Gaiole in Chianti
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavarchino B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cavarchino B&B Gaiole In Chianti, Provincia Di Siena