Cavarchino B&B
341 USD
332 USD
Eccellente 5/5
  • Parch. gratis
Ultimo Mulino Country Hotel(Gaiole in Chianti)
211 USD
  • Parch. gratis
Hotel Podere Le Noci(Radda in Chianti)
139 USD
135 USD
Buono 3,5/5
  • Parch. gratis
Capannelle Wine Resort(Gaiole in Chianti)
Eccellente 5/5
  • Parch. gratis
Hotel Le Pozze di Lecchi(Gaiole in Chianti)
  • Colazione inclusa
Hotel Residence SanSano(Gaiole in Chianti)
  • Piscina
Hotel La Fonte del Cieco(Gaiole in Chianti)
Molto buono 4/5
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 maggio 2012

Stupendo B&B immerso nel verde delle colline del Chianti dove la disponibilità dei proprietari Patrizia e Andrea ti fanno sentire come a casa. Ambienti luminosi , puliti e curati nei minimi dettagli per non parlare della colazione con torte fatte in casa biscotti e salumi del territorio.
Tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Ponte del primo maggio. eravamo 3 coppie con 2 bambine a testa dai 4 mesi agli 8 anni... posto bellissimo, ristrutturato magnificamente con grande cura dei dettagli. Andrea e Patrizia sono molto molto ospitali e sanno dare consigli utilissimi su cosa andare a vedere, dove mangiare, quali cantine visitare. abbiamo mangiato una sera alla taverna di Sira e Remino a San Gusmé... fantastica serata! la sera successiva invece all'Osteria del castello a Brolio, anche lì ottima fiorentina e prezzo davvero onesto (grazie ad andrea!). Patrizia fa anche torte spettacolari e la colazione è davvero abbondante. pulitissimo. torneremo sicuramente e manderemo amici. Isabella

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

B&B Cavarchino, rintracciato da mia moglie last minute, senza aver prima né letto né chiesto nulla ad alcuno al riguardo, è straordinario. La struttura - al centro delle terre del Chianti in posizione strategica per ogni esplorazione - è ottima, pulita e curata nel dettaglio. Appena fuori paese è dotata di piscina, giardino panoramico e ha stanze nuove e pulite; offre una colazione ottima e abbondante, impreziosita dalle ottime e genuine torte di Patrizia, la proprietaria, che con il marito Andrea, generoso ed esperto conoscitore del Chianti, riescono perfettamente nel dichiarato intento di “accoglierti da ospite e lasciarti da amico”. Un’ospitalità cordiale e disponibile a offrire tutti consigli per godere appieno del soggiorno, un ottimo rapporto qualità prezzo sono le cifre di questo B&B rustico, sobrio e assolutamente da vivere e provare.

Recensito 30 aprile 2012

Un vero angolo di paradiso immerso nella favolosa valle del Chianti. Appena arrivata sono subito rimasta colpita dalla struttura, un casolare rustico perfettamente ristrutturato! Poi le cose sono andate di bene in meglio....siamo stati accolti da Andrea e Patrizia, due persone a dir poco squisite! Hanno accolto me ed il mio ragazzo nel migliore dei modi facendoci sentire subito come a casa e per tutto il nostro soggiorno (purtroppo pochi gg) ci hanno fornito consigli a non finire su cantine, vini e luoghi tipici in cui cenare. Andrea addirittura ha prenotato tutto per noi, ci ha fornito le cartine,consigli e persino gli itinerari migliori per sfruttare al meglio il tempo a nostra disposizione.
La camera che ci era stata assegnata (Meleto) era bellissima, curata in ogni minimo dettaglio (addirittura arredata con mobili antichi) e soprattutto PULITISSIMA. Anche il bagno non era da meno, doccia enorme per 2, specchio enorme e tanti piccoli dettagli e la massima pulizia che ci si possa aspettare (e lo dico io che sono parecchio fissata). E che dire della prima colazione? Indescrivibile....si potevano assaggiare le favolose torte della Signora Patrizia e della Sig.ra che si occupava delle colazioni, passando per delle brioches stratosferiche, una crema pasticcera fatta in casa e......una vastissima varietà di salumi e formaggi!!
Non posso che consigliare a tutti questo piccolo angolo di paradiso. Sono sicura che ci tornerò appena ne avrò l'occasione!!!!

Un grosso ringraziamento va ancora ad Andrea e Patrizia.

Cristina

Recensito 30 aprile 2012

Atmosfera familiare, un luogo molto curato, ristrutturato da poco, stanze accoglienti. Gaiole in Chianti è un punto strategico dove soggiornare per poter fare visita ai piccoli borghi della zona.
I proprietari del B&B sono davvero ottimi padroni di casa, ci hanno raccontato la storia di questi luoghi e consigliato ristoranti caratteristici ove gustare i piatti e i vini locali.
Il B&B è consigliatissimo. Ritorneremo presto!

Livia e Matteo