“Delizie...”

Al n.2 in classifica su 42 Ristoranti a Gaiole in Chianti
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino su 2 livelli, personale e proprietario cordiali e simpatici. Abbiamo cenato qui su consiglio e devo dire che è stata una buonissima cena, dal primo al dessert...consiglio di assaggiare i ravioli con fonduta di formaggio (non ricordo quale) e pere...davvero buona...per non mancare delle costolette d'agnello...da tornare. 5 stelle

Recensito 8 settembre 2017

Tipico ristorante del Chianti dove è possibile gustare le prelibatezze della cucina Toscana. Ottimi gnocchi e ravioli, squisita la tagliata, l'agnello non ci ha soddisfatto appieno.
Personale molto gentile, e nota di merito per lo chef , davvero molto simpatico ed appassionato del suo lavoro, che è venuto a salutarci e si è intrattenuto diversi minuti con noi. Consigliato.

Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati a cena durante le vacanze. Posto tipico toscano. Personale gentilissimo. Cucina ottima.
Se volete cenare con una fiorentina questa è il posto perfetto.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locali con qualità della materia prima altissima, personale gentile e prezzi davvero onesti.

Noi abbiamo mangiato un Fiorentina, bevuto un'ottima bottiglia di Chianti e mangiato un dessert: tutto perfetto, super consigliato.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la scorsa settimana,io e il mio ragazzo...Consigliato dall'albergo e scoperto x caso...Siamo subito stati accolti da un sorriso,tanta simpatia,eh ci siamo sentiti subito a nostro agio ...Indiscutibile la qualità,la tipicità e la bontà dei prodotti... il titolare ci ha consigliato al meglio...
Bellissima l atmosfera,sulla corte ,molto suggestiva ...complimenti a tutto lo staff per la professionalità e gentilezza ..consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Malborghetto hanno visto anche

Castellina in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Malborghetto? Condividi la tua esperienza!