“una garanzia” Punteggio 4 su 5

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“una garanzia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

quando è possibile con tutta la famiglia o durante le scampagnate a siena, se si vuole mangiar bene si va da carlino, perchè è una garanzia....
che dire... ci conosciamo da una vita, soprattutto la nonna sestilia e la zia nella.
in questo ristorante ci abbiamo festeggiato di tutto: cresime, comunioni, battesimi, lauree...
la cucina e il ristorante sono a conduzione familiare. i piatti sono la tipica cucina
toscana, casalinga e di gusto, con particolare attenzione ai prodotti della zona e di stagione. buono il vino. bellissimo il panorama sotto il castello di brolio, vista mozzafiato
inoltre carlino offre case vacanza con piscina, da non perdere.
un saluto a tutti e a presto
rebecca

toscana, casalinga e

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“da provare assolutamente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

atmosfera schietta e sincera, tipica osteria chiantigiana dove si bada più alla qualità del cibo che alla presentazione... Insomma si mangia bene benissimo e si spende poco: da non credere. Inoltre i titolari hanno anche un negozio di generi alimentari accanto e la festa continua :) ma solo a pranzo

Asciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Classica osteria - Ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Si trova a due passi dal castello di Brolio, in una delle zone più belle del Chianti.
La cucina è quella delle tipiche osterie di queste parti, buoni i primi ottime le carni mensione d'onore per il brasato, la carta dei vini è scarsa come numero di etichette ma eccellente come qualità, non abbiamo preso dolci.

• Visitato a Settembre 2011
Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Ottima cucina toscana in un piccolissimo borgo nel Chianti (difficile l'accesso con il camper...) Il proprietario, Carlino, è un vecchietto genuino! Ci siamo andati a pranzo di domenica e abbiamo trovato l'ultimo tavolo libero, i rimanenti erano occupati quasi tutti da gente del luogo.Ottime le pappardelle al ragu di cinghiale.

• Visitato a Marzo 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fa [...]”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 maggio 2011

Rapporto qualità prezzo scarso, prodotti non completamente tutti freschi (come ad esempio pane e patate), servizio accettabile. Target non giovanile ma molto familiare,cucina tradizionale Toscana. Insomma fa schifo!La visuale è carina, peró bisognerebbe che i camerieri fossero un pò più carini e meno muratori, le vigne, il castello di brolio è stupendo ma questo ristorante mi ha fatto andare via la voglia di mangiare.... Non mi è piaciuto per niente il servizio come ho gia detto tutto scarso tutto scarso via è inutile dire!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Carlino d'oro hanno visto anche

Gaiole in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Il Carlino d'oro? Condividi la tua esperienza!