“Cena da favola!!”

Osteria Il Papavero
Al n.2 in classifica su 41 Ristoranti a Gaiole in Chianti
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Anche quest'anno, l'osteria il Papavero - oltre ai nostri gustosi manicaretti del pranzo e alle cene godute sulla terrazza fra le colline del Chianti - offre le sue gustosissime merende! Vi aspettiamo!
Recensito 2 settembre 2017

Se cercate qualche piatto tipico diverso dalla fiorentina siete nel posto giusto.
Personale gentilissimo... ti spiego per filo e per segno il piatto (caratteristiche.. origini... ecc).
Rapporto prezzo qualità ottimo.
Spero di tornare presto.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale sorge ai piedi del castello di Barbischio (era una vecchia locanda). Il luogo è splendido, vista sul Chianti e locale curato; il cibo ottimo (menù toscanissimo) e la scelta dei vini altrettanto. Il cameriere a fine cena spiega la storia del locale ai cloenti e ci fa sentire l'Ippocrasso (tipico vino speziato medievale). Sono rimasto veramente felice della mia esperienza in questo locale, unica nota negativa le porzioni, potrebbero essere leggermente di più.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Grande cortesia e simpatia dei proprietari; cucina tipica toscana ottima e ben presentata. Assolutamente gradevole la location vista colline... Sicuramente da consigliare

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Osteria del papavero da provare assolutamente se siete in zona!
Oltre alla vasta gamma di scelta sia di antipasti sia di primi che di secondi (che avrei mangiato tutti), il personale è gentilissimo e preparato!
Ci hanno spiegato il menù e le loro specialità. Assolutamente da provare il piatto di degustazione dolci che sono SPAZIALI!
Consiglio di prenotare sempre visto che fanno tutto al momento e quindi la cucina non è aperta fino a tardi.

5/5 alla stragrande!

Recensito 21 agosto 2017

Locale situato in una borgata sovrastante Gaiole in Chianti. Un po' fuori mano ma ne vale assolutamente la pena!!! Ambiente piccolo, molto carino e con possibilità di mangiare all'aperto. Cucina tradizionale ma rivisitata in modo molto personale e particolare. Ottimo servizio e ottimo rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Papavero hanno visto anche

Gaiole in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Osteria Il Papavero? Condividi la tua esperienza!