“Oasi di pace e ritorno alla semplicità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Agriturismo Reggioli Ingresso Stanza dell'Ortolano
Agriturismo Reggioli
Ingresso Stanza dell'Ortolano
Camera doppia letti singoli
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Gaiole in Chianti, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Marianna
“Oasi di pace e ritorno alla semplicità”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Finalmente un vero agriturismo! Siamo stati accolti dalla Famiglia intera, la signora aveva appena finito di impastare il pane e i bimbi ci hanno accompagnato a vedere i loro cavalli e le caprette, ci siamo sentiti subito i benvenuti, la vista della valle sottostante è strepitosa!
La camera è spartana ma pulita, calda e accogliente, la colazione genuina e salutare, consigliato per una vera pausa di relax dalla vita di città e dalla tecnologia

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La famiglia che lo gestisce
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?