“Posto incantevole”

Eccellente - basato su 1 recensione

paperinik
“Posto incantevole”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ubicata sopra una delle collinette toscane fra gli ulivi in assoluta pace, questa struttura è decisamente un gioiellino impreziosita da una bella piscina. Abbiamo soggiornato, purtroppo solo due notti, nel periodo pasquale in 5 in un appartamento molto ampio, accogliente e ben arredato. E' una location ideale per un soggiorno di relax e come base di partenza per visitare il territorio che va da Firenze a Siena (San Gimignano è a venti minuti). Peccato che le simpatiche padrone di casa non offrano la possibilità di fare colazione nè di cenare. Nonostante ciò siamo stati benissimo e il posto è incantevole. Da tornarci.

Data del soggiorno: aprile 2015
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti